La star "The Rock" regala un'auto 30 mila dollari all'uomo che l'ha accolto da bambino quando non aveva una casa - GuardaCheVideo.it
x
La star "The Rock" regala un'auto 30…
Bimbo di 3 anni riesce a salvare il papà da coma diabetico facendogli mangiare un vasetto di yogurt 15 foto esilaranti dimostrano come i bambini seguano delle regole tutte loro

La star "The Rock" regala un'auto 30 mila dollari all'uomo che l'ha accolto da bambino quando non aveva una casa

26 Marzo 2021 • di Marta Mastrogiovanni
11.849
Advertisement

Le persone che ci sono state accanto nei momenti più difficili della nostra vita, sono quelle che ricorderemo per sempre e che meritano tutto il nostro affetto. Quando poi, queste persone sono anche le stesse che ci sono state d'aiuto nella realizzazione del nostro sogno, allora non si potrà non dar loro un certo tipo di riconoscimento. La star del cinema "The Rock", ovvero Dwayne Johnson, non ha mai dimenticato tutto il bene che Bruno Lauer ha fatto per lui quando la sua carriera non era ancora avviata. Il divo di Hollywood ha voluto ringraziare l'uomo che lo accolse in casa sua quando era soltanto un bambino, con un regalo davvero generoso: una macchina di lusso da 30 mila dollari!

via: Dailymail

Bruno Lauer è il nome dell'uomo che ha accolto Dwayne all'età di 15 anni, quando colui che un giorno sarebbe diventato "The Rock" era soltanto un adolescente scapestrato che non aveva altro posto dove andare. Dwayne racconta di come in quel periodo lui e sua madre furono sfrattati dalla loro casa alle Hawaii; lui fu spedito a Nashville dove sarebbe dovuto andare a vivere con suo padre, un'opzione, però, che non fu mai presa davvero in considerazione dal genitore. Dwayne, allora, si è ritrovato nella roulotte di Bruno, il quale invece di cacciarlo via lo ha accolto in casa propria. Come se non bastasse, Lauer ha aiutato l'attore ad acquistare la sua prima auto nel momento in cui stava cercando di lanciare la sua carriera da wrestler. 

Non stupisce che ora, a distanza di moltissimi anni, Dwayne abbia voluto ringraziare pubblicamente Bruno donandogli una macchina nuova: un pickup da 30.000$! 

Dwayne ha fatto tesoro dei consigli di Bruno e della gentilezza ricevuta nel corso della sua vita e oggi, che è ormai una star milionaria, sa bene quanto sia importante ringraziare chi gli ha permesso di realizzare i suoi sogni. Un atto di gentilezza verrà sempre ripagato, perché chi fa del bene non passa mia inosservato!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie