"Grazie di tutto quello che fai ogni giorno": organizzano una festa a sorpresa per l'unico corriere della cittadina

di Simone Fabriziani

12 Marzo 2021

"Grazie di tutto quello che fai ogni giorno": organizzano una festa a sorpresa per l'unico corriere della cittadina
Advertisement

In tempi di crisi economica e di pandemia globale, tutta la comunità umana si è stretta nel segno della solidarietà e dell'aiuto reciproco; anche se debitamente a distanza, ognuno ha fatto la propria parte per dare una mano concreta a chi era meno fortunato di loro. C'è chi questo lo fa per lavoro tutti i giorni, nonostante l'imperversare di un virus pericoloso che richiede cautela e moltissimi sacrifici. Per questo motivo chi è in prima linea deve essere celebrato e festeggiato.

via TODAY

Advertisement
Adam Bryce/Facebook

Adam Bryce/Facebook

Questo è il caso di Chad Turns, un corriere UPS che non si è mai fermato nel suo lavoro, nemmeno con lo scoppio della pandemia, il lungo e difficile periodo del lockdown, dove tutti i cittadini di Dauphin, in Pennsylvania erano chiusi in casa senza poter avere contatti con l'esterno che non fossero essenziali.

Chad era l'unico corriere che si occupava delle consegne della cittadina statunitense, e per questo motivo spesso e volentieri era costretto a fare un doppio lavoro in una velocità ed efficienza che era solitamente richiesta a più di un collega corriere. Per tutto quello che ha fatto e che continua a fare per i cittadini di Dauphin, Chad è stato festeggiato come si deve...

Advertisement
Pubblicato da Adam Bryce su Martedì 2 marzo 2021

Il video postato su Facebook da Adam Bryce, un cittadino di Dauphin, mostra come il corriere arrivi con il suo furgone UPS e si trovi davanti a sé una vera e propria sorpresa: un gruppo di abitanti della cittadina della Pennsylvania che lui conosce molto bene, visto che ogni giorno consegna nelle loro case pacchi e raccomandate: ad aspettarlo, una piccola folla che lo applaudiva e che gli aveva riservato una torta di ringraziamento"Tutti sanno quanto sia speciale Chad. Se pensa che qualcosa possa essere un regalo all'interno di un pacco, e questo è successo anche a noi, non l'ha praticamente consegnato quando i bambini erano in cortile, è semplicemente tornato indietro nel suo furgone, e poi è tornato a casa nostra dopo il tramonto, perché era nervoso, sapeva che poteva essere un regalo per i nostri bambini e non voleva rovinargli la sorpresa!"

Beh, un corriere così attento, umano e premuroso, che non si è fermato nemmeno per un secondo nonostante il durissimo periodo del lockdown, doveva per forza essere celebrato in questo modo: Chad se lo merita!

Advertisement