Evviva i capelli grigi: 17 donne che hanno deciso di non ricorrere alla tinta e di sfoggiare il colore naturale

di Simone Fabriziani

08 Marzo 2021

Evviva i capelli grigi: 17 donne che hanno deciso di non ricorrere alla tinta e di sfoggiare il colore naturale
Advertisement

Il dilemma di ogni donna che arriva ad una certa età è sempre lo stesso: come sistemare i capelli quando si va dal proprio parrucchiere di fiducia? Conviene ricorrere ai colori della tinta oppure cercare di valorizzare il colore naturale dei capelli? Siamo veramente pronte a sfoggiare ciocche di capelli grigi oppure bianchi? Molte delle clienti che abbiamo selezionato per voi hanno preso una decisione drastica e coraggiosa: hanno deciso di non ricorrere alla tinta e di sfoggiare tutta la bellezza naturale dei capelli grigi, infischiandosene degli standard di bellezza femminili troppo spesso pre-confezionati. Cosa ne pensate di queste scelte di look? Vi piacerebbe valorizzare il vostro colore naturale come hanno fatto queste donne?

Advertisement

Questa donna avrà anche una certa maturità, eppure il colore grigio dei suoi capelli le dona veramente tanto!

Advertisement

Guardate che sguardo fiero con questi riccioli bianchi e neri!

Non vergognatevi di "indossare" il vostro colore naturale, con il passare dell'età vi donerà anche eleganza e classe in più!

Sempre più clienti giovani si rivolgono ai loro hairstylist di fiducia per chiedere una tinta "ad hoc".

E ovviamente stiamo parlando delle tinte che sappiano valorizzare tutta la bellezza e il fascino del colore grigio e bianco dei capelli

Continuate a dare uno sguardo a queste clienti soddisfatte e coraggiose: cosa ne pensate della loro scelta?

Advertisement

Non pensate anche voi che questa donna, nonostante l'età avanzata, sia veramente affascinante e regale con il colore naturale dei suoi capelli? Non è mica detto che le tinte siano necessariamente la risposta all'avanzare inesorabile del tempo!

Advertisement

Questa cliente speciale fa un bel sorriso in camera: si sente così orgogliosa del suo nuovo look! Dovremmo fare tutte come lei e non nascondere i dettagli del tempo che passa...ci rendono più forti, genuine e apprezzate!

Advertisement
Advertisement

Un'amicizia che dura da tantissimo tempo non poteva non essere celebrata in maniera più perfetta; due amiche del cuore si scattano un selfie mostrando al mondo intero i propri capelli grigi, segno del tempo che è passato e dell'amicizia che dura da decenni: meglio di così!

Advertisement
Advertisement

Visto che ci siete, perché non fate un salto sulla pagina Instagram di Grombe, dove potrete continuare a sfogliare scatti fotografici di donne, di ogni età, che hanno deciso di non vergognarsi del proprio colore naturale e di celebrare tutto il fascino e la bellezza delle ciocche di capelli grigi e bianchi. Alcune volte, è diventata anche una bellissima moda, visto che sempre più clienti giovani hanno chiesto ai loro parrucchieri e hairstylist di fiducia di ricorrere a tinte specifiche che valorizzino il contrasto senza tempo del nero e del bianco: d'altronde, il colore grigio è proprio il perfetto mix tra loro due, non è così?

Advertisement