Due mamme festeggiano 23 anni di amicizia con un servizio fotografico con tanto di birra e alette di pollo

di Simone Fabriziani

04 Febbraio 2021

Due mamme festeggiano 23 anni di amicizia con un servizio fotografico con tanto di birra e alette di pollo
Advertisement

Quando un'amicizia dura a lungo nel tempo e nulla riesce a scalfirla, allora può essere considerata un'amicizia vera, profonda e sincera. Rapporti del genere con altre persone con cui riusciamo a confidarci, a condividere gioie e dolori, sono sempre più rari oggigiorno, e proprio per questo motivo andrebbero festeggiati. Dovremmo tutti fare come Christina e Samantha, due mamme che si conoscono da ben 23 anni e che da quel momento non si sono mai più separate!

via Love What Matters

Advertisement

Samantha e Christina si sono conosciute nel 1996, quando erano solo delle bambine spensierate della Carolina del Sud; da quando i loro sguardi si sono incrociati all'asilo, sono diventate praticamente inseparabili. Assieme, hanno condiviso tutto negli anni, e Christina ha raccontato: "Dall'andare in bicicletta per il vicinato, allo stare sveglie tutta la notte durante i nostri numerosi pigiama party nelle nostre tende fatte in casa, fino a imparare a guidare e ad avere entrambi dei bambini, siamo state insieme durante tutto questo!"

Advertisement

Grazie al talento fotografico dello studio Easy Breezy Photography, Christina e Samantha hanno voluto festeggiare il traguardo dei 23° anniversario di amicizia con un photoshoot da favola innaffiato di birra e...alette di pollo fritte!

Sì, perché una delle passioni che accomuna queste due mamme della Carolina del Sud è proprio bere della buona birra e mangiare fino a scoppiare delle deliziose alette di pollo preparate proprio da loro due! Anche perché condividere tutta una vita insieme, tra alti e bassi, non significa condividere solamente i momenti più difficili, ma anche le piccole gioie che ci fanno stare bene!

Un'idea veramente brillante per festeggiare con felicità e spensieratezza un anniversario così importante e significativo, dovremmo farlo tutti quanti con i nostri amici del cuore, non trovate anche voi?

Auguri per una vita piena di soddisfazioni future e per un'amicizia unica, che sappiamo che durerà per sempre!

Advertisement