Una donna di 50 anni naviga su internet e trova l'amore della sua vita: ha 28 anni in meno di lei

di Simone Fabriziani

25 Gennaio 2021

Una donna di 50 anni naviga su internet e trova l'amore della sua vita: ha 28 anni in meno di lei
Advertisement

L'amore è un sentimento che non ha età; quante volta abbiamo letto di storie di coppie con una differenza anagrafica molto importante ma che, alla fine dei giochi, non ha avuto alcun penso sull'intensità del sentimento che queste persone provavano? La realtà è che dovremmo vivere la nostra vita con un'apertura mentale maggiore e non con i paraocchi del pregiudizi; vivere una relazione amorosa con un partner dall'età simile ha i suoi grandi vantaggi, ma la differenza di età non è affatto una cosa negativa!

via Mirror UK

Advertisement
Hotspot Media

Hotspot Media

Sharon Hawkins è una donna di 50 anni del North Carolina, negli Usa; nella sua vita ha avuto un matrimonio di 16 anni con un partner della sua stessa età, figli e poi nipoti; insomma alla sua (mezza) età da poco compiuta, Sharon è già diventata nonna. Nonostante ciò, la donna ha deciso di divorziare dal suo ex-marito e di rifarsi una vita, magari con un nuovo interesse amoroso.

Per questo motivo Sharon ha iniziato ad usare l'app per incontri Tinder, ma la maggior parte degli utenti non cercava donne mature della sua età per intraprendere conoscenze e una relazione sentimentale; per questo motivo ha deciso di "ampliare" il suo raggio di ricerca ai ragazzi dai 19 anni in su!

Advertisement
Hotspot Media

Hotspot Media

Facendo in questo modo, Sharon ha avuto la fortuna di poter scambiare messaggi privati con Perry, un marine di 22 anni di cui la donna si innamora perdutamente. Nonostante Sharon avesse avvertito il ragazzo che, alla sua età era già nonna, a lui non importava, era troppo incuriosito da lei, tanto da organizzare un incontro a casa di lei assieme alla sua famiglia. Ma c'era un problema apparentemente imbarazzante: non solo la differenza di età tra i due, ma Perry aveva un anno in meno rispetto alla figlia maggiore di Sharon!

Ma nonostante tutto, con il tempo la coppia ha capito che non potevano vivere l'uno senza l'altro: "Tutti i miei amici mi hanno chiamato cougar, è stato divertente. È vero che la differenza di età tra la mia e quella di Perry era apparentemente un problema, ma non era solo quello. Era anche romantico, sorprendendomi con massaggi con olio caldo e riempiendo costantemente la casa di petali di rose rosse. Mi ha fatto sentire così speciale!"

Hotspot Media

Hotspot Media

Con il passare del tempo, tutto è stato più semplice di quanto si aspettava la donna; una volta arrivata a casa dei suoceri, la madre del ragazzo l'ha accolta a braccia aperte e l'ha ringraziata per aver reso suo figlio così felice. Insomma, in casi di differenza di età come questo, il sostegno da parte di entrambe le famiglie della coppia è veramente fondamentale!

Hotspot Media

Hotspot Media

Adesso Sharon e Perry formano una coppia formidabile, sono affiatati e a loro non importa più il problema della differenza di età come una volta; stanno talmente bene assieme che già stanno seriamente pensando di sposarsi!

Tantissimi auguri per il vostro futuro radioso, Sharon e Perry!

Advertisement