Un barbiere regala un nuovo look a un senzatetto: dopo il taglio di capelli è irriconoscibile

di Marta Mastrogiovanni

23 Gennaio 2021

Un barbiere regala un nuovo look a un senzatetto: dopo il taglio di capelli è irriconoscibile
Advertisement

Quando si è in una posizione di superiorità o si hanno delle capacità professionali particolari che potrebbero essere di aiuto ad altre persone, sarebbe il caso di metterle in pratica in una "buona azione". Un noto barbiere francese, David Kodat, ha deciso di regalare un taglio di capelli e barba ad un senzatetto. Il look finale dell'uomo è davvero impressionante: molti si sono congratulati con questo artista dei capelli dopo aver visto l'incredibile trasformazione! Il senzatetto, infatti, sembrava una persona completamente diversa quando ha lasciato il salone. Capelli corti e barba sistemata hanno donato al senzatetto un fascino inaspettato!

via TikTok / davidkodatofficial

Advertisement
TikTok / davidkodatofficial

TikTok / davidkodatofficial

Sul suo account TikTok, David Kodat ha pubblicato il video in cui avviene il "miracoloso" restyling, molto gradito dagli oltre 20.000 utenti che lo hanno guardato. 

L'uomo era entrato in negozio con dei lunghi capelli grigi, arruffati, e un'altrettanto lunghissima barba incolta. Dopo che David ci ha messo le mani, si è completamente trasformato in un altro uomo. Basta guardare la ripresa a tutto tondo che gli è stata fatta sia prima che dopo il meraviglioso taglio.

Advertisement
TikTok / davidkodatofficial

TikTok / davidkodatofficial

Quando David ha posato le forbici sul tavolo, l'uomo ha potuto guardarsi finalmente allo specchio e vedersi sotto una nuova luce. Il generoso barbiere gli aveva ridato quella dignità che da anni non ricercava neanche più. Come se non bastasse, l'uomo sembrava molto più vecchio prima di ricevere questo nuovo look: con i vestiti giusti, ora potrebbe quasi intraprendere la carriera di modello! Anche senza voler esagerare con le aspettative, possiamo comunque notare come molti utenti siano rimasti stupiti dalla ritrovata bellezza dell'uomo.

Un gesto generoso che speriamo possa essere lo spunto per l'inizio di una nuova vita per quest'uomo.

Advertisement