Ladro ruba un'auto ma si accorge che c'è un bimbo sul sedile posteriore: torna indietro e rimprovera la mamma - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ladro ruba un'auto ma si accorge che…
Un adolescente dona 35 $ ad un anziano che non aveva soldi a sufficienza per pagare tutta la spesa La moglie dà fuoco alla collezione di macchinine del marito perché la ritiene uno spreco di soldi

Ladro ruba un'auto ma si accorge che c'è un bimbo sul sedile posteriore: torna indietro e rimprovera la mamma

19 Gennaio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
4.378
Advertisement

Un genitore sa bene che con dei figli piccoli non ci si può distrarre nemmeno per un secondo: il pericolo, di qualunque tipo, potrebbe essere dietro l'angolo e nessun dettaglio può essere sottovalutato. È pur vero che la vita di tutti i giorni mette di fronte a difficoltà che, spesso, prevalgono sul buon senso. Una mamma statunitense di Beaverton, Oregon, ha pensato di poter lasciare il figlioletto di 4 anni in macchina per pochissimi minuti - il tempo necessario per acquistare un cartone di latte - senza subirne le conseguenze. La donna ha lasciato la macchina con le chiavi inserite e il motore acceso - un'occasione davvero troppo ghiotta per un ladro! 

via: AP News

Un ladro che, infatti, non ha perso tempo dopo aver assistito alla scena da lontano: si è infilato subito nella vettura dell'ignara donna e se l'è data a gambe levate. Il malvivente, però, non si era ancora accorto che sul sedile posteriore era seduto un giovanissimo passeggero. La madre, in effetti, si era allontanata davvero per pochi minuti prima che la sua auto fosse rubata e può essere comprensibile il fatto che abbia lasciato il figlio in macchina, nella convinzione che sarebbe ritornata dopo nemmeno cinque minuti.

A quel punto, il ladro non ci ha pensato due volte a fare una bella inversione di marcia e a "restituire" il bambino alla madre. Anzi, per dirla tutta, il ladro si è anche permesso di rimproverare il modo in cui la donna assolveva alle sue funzioni genitoriali.

Il ladro ha letteralmente rimproverato la donna per aver lasciato il figlio di 4 anni in macchina, con il motore acceso, nessuna sicura e le chiavi inserite. Il rimprovero è stato così deciso e sentito, che l'uomo ha anche minacciato la donna di chiamare la polizia!

La donna, ora, ci penserà due volte prima di ripetere lo stesso errore. Fortunatamente per lei e il suo bambino, il ladro aveva evidentemente ancora qualche "sano principio" a cui aggrapparsi. 

Tags: BambiniAssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie