Una ragazza riesce a salvare un cucciolo di rinoceronte orfano e ora lui non si separa più da lei - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una ragazza riesce a salvare un cucciolo…
Una ha 105 anni, l'altra 100: queste due sorelle bisticciano ancora come se fossero bambine Viene pagata 80$ l'ora per coccolare degli estranei ed alleviare lo stress

Una ragazza riesce a salvare un cucciolo di rinoceronte orfano e ora lui non si separa più da lei

16 Gennaio 2021 • di Simone Fabriziani
963
Advertisement

Può nascere un'amicizia speciale tra una ragazza di 26 anni e un cucciolo di rinoceronte? La risposta è sì, se ascoltiamo la storia di Jamie Traynor, una giovane piena di energia e talento che a soli 26 anni lavora in un santuario per rinoceronti orfani o in cerca di cure, magari vittime di bracconaggio o che sono stati feriti. Nel santuario di The Rhino Orphanage, Jamie ha fatto la conoscenza di tantissimi rinoceronti in cerca di aiuto e li ha riabilitati, ma mai nessuno così speciale come la piccola Jamila.

via: Vonjour

The Rhino Orphanage si trova nella provincia di Limpopo, in Sudafrica, ed è un'associazione senza scopo di lucro dove lavora anche Jamie Traynor, che sta studiando nel frattempo per diventare medico veterinario; qui Jamie ha imparato a salvare e prendersi cura di rinoceronti che hanno perso la mamma, si sono smarriti, sono rimasi soli, sono stati feriti o sono stati addirittura vittime del bracconaggio.

Di tutti questi animali selvatici che ha salvato, la ragazza sudafricana si è letteralmente "innamorata" di Jamila, un cucciolo orfano che è stato ospitato nel rifugio nel 2018; aveva soltanto poche settimane di vita al tempo, ma aveva perso la mamma durante un attacco da parte di alcuni bracconieri.

Con il tempo, Jamie non soltanto è diventata la custode di Jamila (si occupava della cucciola per ogni necessità, la nutriva, la faceva addormentare, la portava a passeggiare nella Natura circostante), ma è anche la sua migliore amica; nonostante adesso Jamila abbia più di tre anni, ancora non riesce a separarsi dalla ragazza che le ha salvato la vita.

Assieme fanno veramente di tutti, anche dormire e riposare; la cosa che la piccola Jamila adora di più è posare la sua proboscide sulle gambe della ragazza e rilassarsi, come è possibile vedere nell'immagine postata su Instagram dalla stessa ragazza. Insieme formano un duo veramente carico di tenerezza e affetto che è praticamente impossibile non innamorarsi di Jamie e Jamila!

Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie