Pensava fosse stato investito, poi ritrovano il suo cagnolino per puro caso dopo ben 8 anni - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Pensava fosse stato investito, poi ritrovano…
15 foto di persone che hanno lavorato su se stesse compiendo un'incredibile trasformazione Insegnante vince 1 milione di dollari per il suo lavoro con gli alunni poveri: lo divide con i suoi colleghi finalisti

Pensava fosse stato investito, poi ritrovano il suo cagnolino per puro caso dopo ben 8 anni

04 Gennaio 2021 • di Simone Fabriziani
945
Advertisement

Erano assolutamente convinti che il loro amatissimo cane, un Shih Tzu di tre anni di nome Roxy, fosse stato investito nel lontano 2013, lontano da casa; il cane era difatti scappato dalla sua dimora e non si riusciva più a trovare; la proprietaria di nome Magdalena Klubczuk, che attualmente vive a Connah's Quay nel Galles, aveva cercato per due settimane intere la sua Roxy, rivolgendosi a tutti i veterinari della zona, ma senza alcun risultato apprezzabile.

via: Daily Post
immagine: Facebook

Da quel lontano 2013 è poi passato tantissimo tempo, Magdalena aveva perso ormai ogni speranza: molto probabilmente, la sua Roxy era stata investita da qualche automobile. Ma quello che la donna non avrebbe mai immaginato era che sarebbe stata testimone di un vero e proprio miracolo...

Alla vigilia di Capodanno del 2021, la responsabile dell'Animal Rescue di Skylor, in Galles, ospita nella sua struttura un Shih Tzu di 10 anni con microchip; a chi apparteneva quel cane sperduto che vagava per la cittadina di Buckley?

immagine: Facebook

Dopo aver controllato il microchip del cane, Dawn Taylor, la direttrice del rifugio, è riuscita ad individuare la precedente padrona: quel cane era proprio la Roxy di Magdalena che era scappata e poi scomparsa nel lontano 2013! 

Quando Magdalena ha ricevuto la telefonata del rifugio non poteva assolutamente crederci: "Sono rimasta scioccata. Abbiamo passato tutti questi anni a pensare che fosse morta. Aveva un collare con i miei dettagli su di esso ed era scheggiato, quindi avevo iniziato a pensare che poteva essere stata rubata..."

Advertisement
immagine: Facebook

E invece, un miracolo insolito si è compiuto: la piccola Roxy, che ora ha 10 anni, si è finalmente riunita a Magdalena e alla sua famiglia; credevano fosse ormai scomparsa per sempre, eppure la vita è sempre capace di essere sorprendente quando uno meno se lo aspetta.

Che storia incredibile a lieto fine!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie