Donna di 56 anni si è sposata 10 volte ma non ha intenzione di fermarsi: deve trovare la persona giusta

di Irene Grazia Paladino

03 Gennaio 2021

Donna di 56 anni si è sposata 10 volte ma non ha intenzione di fermarsi: deve trovare la persona giusta
Advertisement

C’è chi ha avuto la fortuna di trovarla presto e chi, dopo ripetuti tentativi, si rende conto di non esserci riuscita. Cassey, donna di affari di 56 anni residente negli Stati Uniti, è stata sposata dieci volte ma nessuna delle precedenti è stata quella giusta quindi sta valutando di divorziare per la decima volta. Cassey, che è stata ospite di un programma televisivo, dichiara che non ha intenzione di fermarsi finché non troverà la persona giusta.

via The Guardian

Advertisement
Dr Phil/Youtube

Dr Phil/Youtube

La donna ha affermato di aver sposato tutti i tipi di uomini: rocker, predicatori e il suo fidanzato del liceo ma ogni matrimonio si è poi concluso con un divorzio. Ora Cassey è alla ricerca di consigli: perché non ha ancora trovato la persona giusta? Cassey ha rivelato che il suo matrimonio più lungo è durato 8 anni mentre il suo secondo più lungo è durato 7 anni. Nonostante da questo matrimonio sia nato un figlio, Cassey sapeva che era volto al termine. Il suo attuale marito l’ha definita una “maniaca del controllo” e per questo sta pensando di porre fine al suo decimo matrimonio.

Advertisement
Dr Phil/Youtube

Dr Phil/Youtube

La donna ha spiegato che, nonostante il numero di delusioni e matrimoni falliti, continuerà a cercare finché non troverà qualcuno che possa amarla nel modo giusto. Il Dr Phil, che conduce la trasmissione in cui è stata invitata, ha espresso la sua opinione: secondo il dottore la donna sarebbe dipendente dalla relazione e le consiglia di recuperare i suoi spazi e di prendersi del tempo prima di cercare l’uomo giusto e di investire in un’altra relazione. Secondo te esiste la persona giusta? E siamo destinati ad incontrarla?

Advertisement