Un papà addolorato ricopre le buche stradali della città dopo che il figlio ha perso la vita in un incidente stradale

di Marta Mastrogiovanni

07 Dicembre 2020

Un papà addolorato ricopre le buche stradali della città dopo che il figlio ha perso la vita in un incidente stradale
Advertisement

Per il proprio figlio si farebbe qualsiasi cosa, ma quando il destino ci mette lo zampino, neanche l'amore e la protezione di un padre riescono a salvare la situazione. Dadarao Bilhore, un papà indiano di 48 anni, venditore di frutta e verdura, non è riuscito ad evitare il tragico incidente in cui il figlio ha perso la vita. Il passato, purtroppo, non si può cambiare, ma il presente è ancora da scrivere: l'uomo, infatti, ha deciso che avrebbe potuto fare qualcosa di concreto per evitare altri potenziali incidenti stradali, andando personalmente a ricoprire di sabbia e ghiaia le buche che trovava.

via LA Times

Advertisement
Youtube / AJ+

Youtube / AJ+

"La morte di mio figlio Prakash ha lasciato un grande vuoto nella nostra famiglia. Il lavoro che faccio ricoprendo le buche è anche per onorarlo e ricordarlo sempre" ha detto il papà addolorato. La giovane vita di Prakash Bilhore è stata spezzata all'età di 16 anni; all'epoca, nel 2015, lui e suo cugino stavano percorrendo le strade trafficate e densamente popolate della città di Mumbai in motorino, quando il veicolo colpì una buca piuttosto profonda con la ruota. I due giovani sono stati scaraventati a terra dopo l'urto e il cugino di Prakash era l'unico ad indossare il casco. 

Advertisement
Youtube / AJ+

Youtube / AJ+

Il cugino riportò soltanto qualche graffio, mentre il sedicenne Prakah, purtroppo, riportò danni cerebrali fatali. Da allora, il papà di Prakah ha iniziato la sua personale battaglia contro le buche stradali della città: si dice che ne abbia ricoperte, a mano, almeno 585! L'uomo raccoglie sabbia e ghiaia dai cantieri edili di Mumbai, ma non svolge il lavoro completamente da solo, in quanto diverse persone, colpite dalla sua storia, si sono offerte volontarie per aiutarlo in questa missione.

Youtube / AJ+

Youtube / AJ+

"Il governo deve prendersi le proprie responsabilità e creare infrastrutture adeguate" ha affermato l'uomo. Lui, d'altro canto, non si fermerà e, nel suo piccolo, ricorderà sempre il figlio scomparso mentre ricopre una buca e salva la vita di un'altra persona.

Advertisement