Un bimbo di 4 anni trova il cellulare della mamma e ordina 100$ di cibo a domicilio da McDonald's

di Marta Mastrogiovanni

02 Dicembre 2020

Un bimbo di 4 anni trova il cellulare della mamma e ordina 100$ di cibo a domicilio da McDonald's
Advertisement

A tutti piace ordinare cibo online e poter gustare le proprie pietanze preferite direttamente sul divano di casa. Spesso, il cibo può diventare un modo per attenuare ansie e oppressioni - diventa facile, dunque, alzare il telefono e ordinare ciò che più si desidera sul momento! Ordinare di tanto in tanto non è assolutamente un problema, fa piacere non dover cucinare e rilassarsi un po', ma se diventa un'abitudine continua può essere dannoso, oltre che economicamente insostenibile! In Brasile, un bimbo di 4 anni, ha trovato il cellulare della madre incustodito e, grazie ai comandi vocali, è riuscito a farsi recapitare quasi 100$ di cibo ordinato da McDonald! La mamma, che si era infilata in doccia per qualche minuto, è rimasta sconvolta quando il fattorino le ha suonato alal porta di casa.

via BoredPanda

Advertisement
Instagram / raissawandrade

Instagram / raissawandrade

In questi tempi così incerti, in cui c'è una pandemia in atto, un po' di cibo spazzatura per confortare gli animi non fa poi così male! Il piccolo Tom, però, deve aver esagerato con l'ordine quando ha preso di soppiatto il cellulare della mamma. Raissa Andrade, una mamma di 32 anni proveniente da Recife, in Brasile, era dovuta andare a farsi visitare da un medico e al suo ritorno si è infilata subito in doccia, rispettando scrupolosamente le norme anti-Covid. In quei pochi minuti, evidentemente, il figlioletto di 4 anni si deve essere impossessato del suo cellulare. Senza che la mamma se ne accorgesse, il piccolo ha chiamato McDonald e ha ordinato: 6 Happy Meal, 6 panini speciali, 10 frappè, 8 gelati, 8 bottiglie d'acqua e 8 giocattoli in offerta speciale. Tutto ciò non gli è neanche bastato: McDonald aveva dimenticato di portargli il pupazzetto di un Minion e la torta di mele.

Advertisement
Instagram / raissawandrade

Instagram / raissawandrade

La mamma è rimasta a bocca aperta quando il fattorino le ha consegnato 10 buste di McDonald, per un totale di quasi 100 dollari! Per fortuna, però, non si è arrabbiata con il piccolo, ma ha elogiato la sua straordinaria intelligenza. Durante il lockdown, la mamma aveva ordinato più volte del cibo da asporto per lei e suo figlio e, probabilmente, Tom doveva aver imparato alla perfezione l'indirizzo di casa propria in quel modo. Tutto quel cibo, comunque, non è assolutamente andato sprecato, poiché Raissa ne ha regalato un po' ad alcuni parenti che vivono nello stesso palazzo.

E voi con quale cibo vi consolate in questi giorni?

Advertisement