Avevano perso le speranze, ma dopo 6 anni ritrovano il loro cane a 300 chilometri di distanza da casa

di Simone Fabriziani

24 Novembre 2020

Avevano perso le speranze, ma dopo 6 anni ritrovano il loro cane a 300 chilometri di distanza da casa
Advertisement

Perdere un amico a quattro zampe è uno dei dolori più grandi che un padrone potrà mai provare; ma ancor più angosciante è perderlo a causa di uno smarrimento, o perché il cane viene addirittura rubato o sottratto. Questo infatti è quello che è successo a Simon e Caroline Hall, una coppia di mezza età di Durham nel Regno Unito a cui è stato rubato il loro amatissimo cocker spaniel nel maggio del 2014: lo hanno finalmente ritrovato dopo ben sei anni!

via Daily Mail

Advertisement

'We just can't believe it'

Pubblicato da Daily Mail su Domenica 22 novembre 2020

Simon e Caroline avevano perduto Bonnie, il loro cocker spaniel, perché gli era stato probabilmente rubato; dopo anni di incessanti ricerche, la coppa inglese non era riuscita a ritrovare il loro fedelissimo amico a quattro zampe, fino a quando, nel 2020 e dopo ben sei anni dal rapimento, arriva una telefonata da parte di un guardiano di un rifugio per cani del Norfolk, una regione che distava ben 320 chilometri da casa...

A quanto pare il cocker spaniel era stato rubato alla coppia per farlo accoppiare e per poi riprodursi per vendere cuccioli di razza al mercato nero; secondo i risultati dell'isterectomia eseguita a Bonnie dopo il suo ritorno a casa, i medici veterinari hanno stabilito che il cocker aveva dato alla luce i suoi ultimi cuccioli ben due mesi prima!

Advertisement

Il momento più bello di tutti è stato ovviamente quello in cui Simon e Caroline sono stati riuniti a Bonnie dopo ben sei anni; nessuno riusciva a crederci, soprattutto la coppia che negli ultimi tempi aveva perso ogni speranza:" Dio sa cosa ha passato. Non vale la pena pensarci, ma almeno possiamo riaverla indietro per qualche altro anno e darle un po 'di amore, cura e attenzione."

Amore, cura ed attenzioni di cui Bonnie ha assolutamente bisogno, dopo essere stata sfruttata e maltrattata per scopi loschi; adesso, la favola di Simon e Caroline ha avuto un lieto fine, nonostante siano passati sei anni dal dolce ed emozionante epilogo.

Advertisement