Due sorelle gemelle partoriscono il giorno del loro 33° compleanno a pochi minuti di distanza l'una dall'altra - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Due sorelle gemelle partoriscono il…
Un mago del trucco riesce a trasformare le sue clienti in persone completamente differenti

Due sorelle gemelle partoriscono il giorno del loro 33° compleanno a pochi minuti di distanza l'una dall'altra

08 Novembre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.873
Advertisement

Quando si divide la vita con un fratello o una sorella gemella, si condividono momenti importanti, passioni e delusioni allo stesso modo. Si dice che i gemelli abbiano tra loro un rapporto speciale, di amore e dipendenza reciproca che vengono viste dai gemelli stessi come "eterne". Autumn Shaw e Amber Tramontana sono due donne di 33 anni, gemelle, che dopo aver passato i loro migliori anni insieme, hanno deciso di condividere anche un altro importante traguardo insieme: quello del parto. Le due ragazze, infatti, si sono ritrovate esattamente lo stesso giorno a dare alla luce un bambino, a distanza di soli 90 minuti l'una dall'altra. Un evento piuttosto raro e curioso!

via: Metro

Si tratta di un evento raro, che capita 1 volta su 150.000 mila, e che è successo a queste due sorelle gemelle presso l'ospedale Fort Sanders Regional Medical Center di Knoxville, Tennessee (USA). Autumn Shaw e Amber Tramontana hanno dato alla luce Charleston e Blakely, due adorabili maschietti che con tutta probabilità cresceranno a stretto contatto, quasi come fossero fratelli. Entrambe le sorelle ammettono di aver voluto pianificare le nascite dei loro figli in modo che potessero in qualche modo avere la stessa età e crescere insieme, ma nessuna delle due aveva immaginato che avrebbero potuto partorire proprio lo stesso giorno, a distanza di 90 minuti l'una dall'altre.

E, come se non bastasse, entrambe hanno partorito il giorno del loro 33° compleanno! Da ora in poi, il 29 ottobre entrambe le famiglie avranno ben 4 compleanni da festeggiare!

Non possiamo che augurare il meglio a queste due splendide famiglie.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie