Un ragazzo ha fotografato un fascio di luce tra le nuvole che ha le sembianze del Cristo Redentore - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un ragazzo ha fotografato un fascio…
Ricreano le foto della propria infanzia: 15 divertenti confronti fotografici carichi di nostalgia Questa bimba è nata con dei capelli così lunghi e folti, che le persone la scambiano per una bambola di porcellana

Un ragazzo ha fotografato un fascio di luce tra le nuvole che ha le sembianze del Cristo Redentore

18 Agosto 2020 • di Marta Mastrogiovanni
10.841
Advertisement

Chi crede in Dio sa di avere sempre qualcuno dalla propria parte; ma nei momenti più bui, forse, anche il più devoto dei fedeli cerca indizi concreti che gli permettano di confermare la propria fede. La fede è chiaramente qualcosa di molto personale, che non può certo essere giustificata o spiegata razionalmente da eventi o fenomeni reali. Quel che è certo, è che non bisogna nemmeno essere davvero credenti per non riuscire a captare la potenza di alcuni "segni". Alfredo lo Brutto, un ragazzo italiano di Agropoli, in Campania, ha immortalato con l'obiettivo della sua macchinetta fotografica uno di questi segni "inviati dal cielo".

Coincidenze? Può darsi, ma è di sicuro una coincidenza molto particolare.

Da lontano...........

Pubblicato da Alfredo Lo Brutto su Mercoledì 27 marzo 2019

Alfredo ha scattato una foto davvero unica e non stupisce il fatto che abbia avuto voglia di condividerla sui social. A prima vista, sembrerebbe un "semplice" e suggestivo panorama ― un angolo di mar Tirreno con barche di vario tipo, posteggiate al porto. Nel bel mezzo di una minacciosa nuvola carica di pioggia, però, appare un insolito e curioso dettaglio: un fascio di luce dalle sembianze del Cristo Redentore, la famosissima statua di Gesù a Rio de Janeiro.

Coincidenza o meno, la foto è diventata virale e i curiosi del web hanno continuato a chiedersi di che natura fosse quella luce "accecante". 

Advertisement

Ognuno è libero di credere ciò che desidera, certamente, ma ciò non toglie che la foto sia dotata di eccezionale bellezza. Su questo, almeno, siamo tutti d'accordo.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie