La famiglia torna a casa e trova il cane con la testa incastrata in una zucca: una scena esilarante - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La famiglia torna a casa e trova il…
Dopo le 18, un ristorante di Potenza regala il cibo invenduto alle persone e alle famiglie in difficoltà Un'elefantessa corre ad aiutare il custode che si prende cura di lei ogni giorno quando lo vede in difficoltà

La famiglia torna a casa e trova il cane con la testa incastrata in una zucca: una scena esilarante

29 Ottobre 2020 • di Matilde de Bisogno
1.246
Advertisement

I cani, soprattutto quando sono piccoli, riescono a rendersi protagonisti di episodi davvero divertentissimi. Le immagini ed i video che li riguardano sono capaci di diventare in pochissimi giorni virali sui social media. Ultimamente interprete suo malgrado di una simpatica scena è Luke, un Australian Shepherd vivacissimo di due anni che ha trovato un modo alquanto insolito di nascondersi dai suoi padroni. Guardare per credere!

La sua padrona, Becca Ann Horner, ha raccontato su Facebook che da quando è entrato nella loro famiglia Luke non ha fatto altro che combinare guai: "Si dà letteralmente da fare tutto il giorno ed anche la notte. Si cimenta in cose che non dovrebbe fare, ma a lui non interessa e prosegue per la sua strada."

Da quando l'abbiamo portato a casa abbiamo dovuto raccogliere oggetti, mattoni, cemento... lui mastica e porta in giro ovunque qualsiasi cosa tranne ciò che dovrebbe, cioè i giocattoli che abbiamo comprato per lui. Il primo giorno che è venuto a casa nostra ha addirittura iniziato a trascinare per il cortile un tubo più grande di lui".

Qualche giorno fa però Luke ha davvero superato se stesso. Becca Ann ed il marito erano usciti per fare delle veloci commissioni ma al loro rientro si sono trovati davanti una scena che non hanno potuto fare a meno di riprendere: il loro cagnolino aveva infilato la testa direttamente in una zucca e saltellava per casa allegramente. 

La zucca, ha spiegato la donna, era sistemata sulla tavola: "Probabilmente il colore arancione l'avrà attratto e lui sarà saltato su una sedia e da li l'avrà raggiunta. Prima di inserirci dentro la testa però si sarà anche molto divertito visto che ha ben pensato di mangiare tutta la parte superiore dell'ortaggio".

Advertisement

Con molta difficoltà e tante risate la donna è riuscita a liberare la testa di Luke dalla zucca, non prima naturalmente di averlo filmato! Di seguito trovate il video dell'episodio: voi come avreste reagito davanti ad una scena simile? Vi sareste divertiti come Becca Ann o avreste avuto il coraggio di sgridarlo?

Pubblicato da Becca Ann Hoerner su Domenica 11 ottobre 2020
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie