Un uomo con l'hobby della pesca costruisce una casa che gli permette di pescare direttamente dal soggiorno

di Marta Mastrogiovanni

22 Ottobre 2020

Un uomo con l'hobby della pesca costruisce una casa che gli permette di pescare direttamente dal soggiorno
Advertisement

Quando si ha una passione molto forte per una disciplina o per un'attività in particolare, si cerca di portarla avanti con tutti i mezzi disponibili nel proprio tempo libero. C'è chi ama dipingere, chi praticare sport, leggere...e poi c'è anche chi ama pescare! La pesca, a meno che non la si pratichi come primo mestiere, è un hobby come un altro, anche molto soddisfacente se ci si impegna. Paul Phillips, un imprenditore nella zona di Skiatook, Oklahoma, ha deciso di rendere il suo hobby preferito ancora più accessibile e a disposizione delle sue necessità: ha costruito una casa che gli permettesse di pescare direttamente dal soggiorno!

via Youtube / Matthew Stafford

Advertisement
Flickr

Flickr

Il falegname che l'ha aiutato a costruire la casa dei suoi sogni non aveva mai partecipato ad un simile progetto. Paul, che ama davvero pescare, aveva persino un lago preferito dove praticare il suo hobby, il lago Oologah. Purtroppo, è rimasto molto deluso dal fatto che in quel lago non è più possibile pescare da quando glielo hanno espressamente vietato. L'uomo, però, sembra aver trovato la soluzione perfetta e dopo aver comprato un grande appezzamento di terra, ha iniziato a scavare uno stagno che gli permettesse di pescare in ogni momento e in ogni stagione.

Advertisement
Youtube Screenshot

Youtube Screenshot

La casa ha un'estensione di 1.850 metri quadrati e dispone di tre camere da letto, tre bagni e un ampio soggiorno, al centro del quale si trova una grande buca che, una volta aperta, permette di pescare direttamente da lì e scendere nel laghetto. Il foro è posizionato proprio accanto al camino, in modo che il signor Phillips possa godersi tutto il calore dell'ambiente durante l'inverno, mentre pratica il suo hobby preferito. 

 Youtube Screenshot

Youtube Screenshot

Oltre al soggiorno, l'uomo può pescare su altri tre lati della casa, direttamente dal portico: un sogno che si realizza!

E voi cosa sareste disposti a fare pur di mantenere il vostro hobby preferito?

Advertisement