Ogni volta che il figlio è in ospedale per la chemio, questo papà balla nel parcheggio per stargli vicino - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ogni volta che il figlio è in ospedale…
Sempre più persone si rifiutano di utilizzare le casse automatiche per pagare: Un gatto è riuscito a scalare la parete di una palestra di arrampicata osservando i movimenti dei clienti

Ogni volta che il figlio è in ospedale per la chemio, questo papà balla nel parcheggio per stargli vicino

27 Settembre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.942
Advertisement

Ci sono persone che, con semplicità e gesti semplici ma dal grande significato, riescono a dare al mondo intero lezioni esemplari, anche se stanno vivendo le situazioni più difficili. 

Lo sa bene il papà di Aiden Yielding, ragazzo texano di 14 anni che da mesi è in lotta contro la leucemia. La malattia, purtroppo, lo costringe a frequenti ricoveri in ospedale per ricevere trattamenti di chemioterapia. Per via della pandemia di Covid-19, è permesso a un solo genitore di stare vicino al figlio malato, così il padre di Aiden ha deciso di organizzare qualcosa di speciale per essere con lui anche se da fuori. 

via: CBS DFW
immagine: CBSDFW/Youtube

Aiden ha la fortuna di avere sua madre Lori che lavora nell'ospedale dove è in cura, quindi ovviamente è lei ad assisterlo di persona in questo momento difficile e delicato. Il padre Chuck, però, non ha accettato di rimanere a casa e, con inventiva, generosità e tanta simpatia, ha deciso che ogni martedì avrebbe mostrato il suo sostegno al figlio regalandogli un sorriso... dalla finestra.

immagine: CBSDFW/Youtube

Proprio così: ormai è tradizione di questa famiglia che il secondo giorno della settimana papà Chuck si mette in strada, in un parcheggio proprio sotto alle finestre dove è ricoverato Aiden, e si esibisce in uno spassoso balletto con mosse precise, divertenti e studiate, proprio come piace al ragazzo.

Advertisement
immagine: CBSDFW/Youtube

Nel giro di poco tempo, la loro storia ha fatto il giro del mondo, regalando a tante persone un sorriso e un pizzico di commozione nel constatare fino a che punto un padre si metterebbe in gioco per la felicità di suo figlio.

immagine: CBSDFW/Youtube

Aiden, dal canto suo, non potrebbe essere più felice di quello che fa suo padre: dall'interno dell'ospedale, non manca di seguire le sue mosse e divertirsi come non mai.

immagine: CBSDFW/Youtube

Del resto, quando ci si trova a vivere situazioni difficili come la battaglia contro un tumore, le vibrazioni positive e un po' di allegria sono veramente ottime medicine per andare avanti, convinti di essere circondati da persone che ci vogliono bene.

Advertisement
immagine: CBSDFW/Youtube

I filmati che mostrano questo splendido papà mentre si esibisce nei suoi balli sono divertenti e commoventi allo stesso tempo!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie