Prende l'aereo senza sapere che il pilota è suo figlio: quando lui esce dalla cabina lei non trattiene l'emozione

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

28 Settembre 2020

Prende l'aereo senza sapere che il pilota è suo figlio: quando lui esce dalla cabina lei non trattiene l'emozione
Advertisement

Dedicarsi a una professione per una vita intera può essere un motivo di grande soddisfazione per tante persone. Per certi versi, ciò che facciamo per vivere rimarrà sempre dentro di noi: anche quando andremo in pensione saremo sempre legati a quel lavoro. Un insegnante sarà sempre un insegnante, un medico sempre un medico, e via dicendo...

Così è anche per la hostess in pensione di cui stiamo per parlarvi, protagonista, insieme ai figli di un episodio dolce ed emozionante, che ha fatto in breve tempo il giro del mondo.

via Michelle A/Youtube

Advertisement
Michelle A/Youtube

Michelle A/Youtube

A volte capita che i piloti, sui voli di linea, facciano annunci particolari e simpatici, magari per richiamare l'attenzione di tutti su un passeggero speciale o su una ricorrenza. La mamma di Michelle, che per molti anni ha lavorato come hostess sulla Capital Airlines (poi fusa con la United Airlines), proprio non si aspettava che quel giorno, sull'aereo, sarebbe stata chiamata dal comandante in persona.

Advertisement
Michelle A/Youtube

Michelle A/Youtube

"La hostess della Capital Airlines può alzare la mano?" ha chiesto l'uomo dagli altoparlanti del mezzo. Sorpresa, la donna lo ha fatto, tra gli applausi degli altri passeggeri e i complimenti del pilota. Ma non è finita qui. L'uomo in persona è uscito dalla cabina, diretto nel corridoio proprio verso il posto occupato dalla donna, che sedeva accanto a sua figlia Michelle.

A quel punto è arrivata la sorpresa: il pilota era il figlio della ex-hostess! La donna, ovviamente, non sapeva nulla di quanto era stato organizzato da lui e dalla figlia, e non è riuscita a trattenere l'emozione quando l'uomo, davanti a tutti, le ha detto che era la mamma più grande di tutte, ricordandole tutto il suo amore per lei.

Michelle A/Youtube

Michelle A/Youtube

Una sorpresa davvero felice e gradita, per la mamma di Michelle e del comandante. Del resto, non capita tutti i giorni di volare su un aereo pilotato da un membro stretto della famiglia. Il video che ha ripreso il simpatico episodio è stato condiviso moltissime volte su internet, ricevendo i commenti e gli apprezzamenti da parte di migliaia di utenti. Del resto lo sappiamo: la mamma è sempre la mamma, e ogni tanto è stupendo farla sentire speciale!

Advertisement