La suocera si veste in abito bianco e balla stretta al figlio rubando la scena alla sposa durante le nozze

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

19 Settembre 2020

La suocera si veste in abito bianco e balla stretta al figlio rubando la scena alla sposa durante le nozze
Advertisement

Il matrimonio è - o almeno dovrebbe essere - una giornata da ricordare per tutta la vita, uno splendido momento in cui trionfa l'amore di una coppia che si ama e ha deciso di formare una famiglia insieme. Per molte persone fortunatamente è proprio così, ma sappiamo bene che le nozze spesso possono generare non pochi contrasti familiari, specie quando le rispettive famiglie non vanno d'accordo, o quando un parente si intromette troppo tra marito e moglie.

L'episodio che stiamo per raccontarvi ci racconta proprio una di queste situazioni, e ha senza dubbio dell'incredibile. Nel bel mezzo dei festeggiamenti, la madre dello sposo ha praticamente rubato la scena alla sposa, non solo vestendosi di bianco, ma esibendosi anche in un ballo piuttosto intimo col suo amato "bambino".

via Daily Mail

Advertisement
La suocera si veste in abito bianco e balla stretta al figlio rubando la scena alla sposa durante le nozze - 1

Rubare la scena a una sposa proprio il giorno del suo matrimonio, un momento in cui tutta l'attenzione degli ospiti dovrebbe essere concentrata su di lei, non è certo una bella cosa da fare. Questa donna, però, come ha raccontato uno zio della sposa su Reddit, ha deciso che proprio non poteva fare a meno di rimarcare il suo "possesso" nei confronti del figlio, lasciando di stucco la moglie e tutti gli altri invitati. 

Le foto condivise insieme al post mostrano chiaramente la scena che abbiamo descritto. La sposa è stata letteralmente "esclusa" per diversi, interminabili minuti. Un fatto del genere non poteva che suscitare moltissime reazioni da parte di altrettanti utenti del web, la maggior parte stupiti e indignati per quanto visto e raccontato.

Advertisement
La suocera si veste in abito bianco e balla stretta al figlio rubando la scena alla sposa durante le nozze - 2

Non sappiamo bene come sia andata tra queste persone, né quale sia stato il motivo del comportamento tenuto dall'invadente suocera. Di certo, osservando questa scena viene da pensare che non sarà facile per la sposa trascorrere una vita con questa persona in famiglia. Non resta che augurarle buona fortuna, e augurare a sua suocera di non intromettersi troppo nel rapporto di coppia del figlio!

Advertisement