Questo povero cane attende da 10 anni il ritorno del suo umano davanti all'ospedale in cui è deceduto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo povero cane attende da 10 anni…
Essere madrina è un grande onore: si diventa guida spirituale e 16 volte in cui i papà sono stati

Questo povero cane attende da 10 anni il ritorno del suo umano davanti all'ospedale in cui è deceduto

19 Settembre 2020 • di Simone Fabriziani
3.427
Advertisement

Non è un caso che esista il detto "il cane è il migliore amico dell'uomo". La fedeltà che riescono ad esprimere e ad esternare i nostri amici a quattro zampe è unica nel suo genere, e noi padroni di questi teneri animali non possiamo fare altro che ricambiare questo enorme sentimento. La storia di Negao vi scioglierà il cuore per quanto è tenera e commovente; un cane di Belo Horizonte in Brasile, che ha fatto il giro del mondo in poco tempo.

Negao è un tenero cane meticcio che da ben 10 anni non si è mai mosso dall'ospedale dove è stato ricoverato il suo padrone; il lato triste della storia però è che il suo essere umano preferito è deceduto lì dopo un intervento, quindi il tanto agognato ricongiungimento tra cane e padrone non è mai più avvenuto. Ma nonostante tutto, Negao non si è mai mosso da quell'ospedale.

Tanto che ormai i dipendenti dell'istituto sanitario lo hanno talmente preso a cuore che è diventato una sorta di mascotte e di presenza che dona gioia a tutti i pazienti e visitatori dell'ospedale di Belo Horizonte.

Passati però 10 anni, Negao ha iniziato ad avere problemi al fegato visto che l'età è avanzata, e adesso tutti i funzionari e dipendenti dell'ospedale stanno facendo una colletta per donare a questo cane dolce e fedele una cura adeguata alla sua condizione medica. Tutti i visitatori dell'istituto adesso conoscono la triste storia di Negao, tutti gli vogliono bene, gli danno da mangiare e bere, e una coccola per farlo sentire meno solo.

E siamo sicuri che, nonostante il suo padrone non ci sia più ad aspettarlo, lui sarà sempre lì ad attenderlo, nonostante tutto. Perché Negao è un cane fedele.

Tags: CaniCommoventiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie