Un papà single adotta 5 fratellini di modo che possano crescere tutti sotto lo stesso tetto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un papà single adotta 5 fratellini…
La madre lo mette in punizione: lui riempe lo zaino di giocattoli e decide di andar via di casa Ogni giorno questo cane generoso porta una carota per merenda al suo amico cavallo

Un papà single adotta 5 fratellini di modo che possano crescere tutti sotto lo stesso tetto

08 Settembre 2020 • di Simone Fabriziani
1.411
Advertisement

Non sempre si è genitori se si hanno figli naturali, si può essere un papà o una mamma altrettanto amorevoli anche se non possiamo avere figli biologici per svariati motivi e si decide di adottare. Un imperativo categorico che ha messo in pratica Lamont Thomas, un papà single di Buffalo, New York, che dal 2000 ha accolto e ha fatto da padre putativo di più di 30 bambini e in precedenza ha adottato sotto il suo tetto cinque bambini oltre ai suoi due figli biologici, Anthony e LaMonica.

Una vita passata a donare affetto ed amore a tutti quei bambini che, per una ragione o per l'altra, erano in cerca di un tetto e di una famiglia amorevole; un servizio verso la società e verso la solidarietà, quello di Lamont, che è continuato per anni, senza sosta. Certo, il tempo è poi passato, i figli biologici sono andati via di casa, alcuni di quelli adottivi hanno addirittura formato una famiglia propria

Però, Lamont non poteva esimersi dal prendersi carico dell'adozione di altri 5 fratellini, tutti sotto i 5 anni di età. Si chiamano Zendaya, di 5 anni, Jamel di 4 Nakia di 3, Major di 2 e Michaela di un anno; tutti e 5 erano stati messi in custodia in quattro città diverse e in quattro case differenti, divisi per oltre un anno e mezzo.

Dopo mesi di scartoffie e burocrazia, finalmente Lamont Thomas è riuscito a farsi riconoscere padre adottivo in forma del tutto legale di questi splendidi 5 fratellini, che dopo un anno e mezzo finalmente sono stati riuniti sotto lo stesso tetto e accuditi dal cuore grandissimo di un uomo che ha speso 20 anni della sua vita a donare una casa e una famiglia ai bambini meno fortunati.

E siamo sicuri che anche Zendaya, Jamel, Nakia, Major e Michaela adesso ringraziano Lamont per avergli donato un sogno: vivere tutti assieme sotto lo stesso tetto!

Advertisement

Un sogno che si è finalmente avverato grazie ai valori della solidarietà, dell'affetto e dell'amore universale che Lamont Thomas regala a suoi figli...sia naturali che adottati!

Tags: BambiniFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie