Un bambino vede per la prima volta la matrigna in abito da sposa e inizia a piangere di gioia

di Simone Fabriziani

04 Settembre 2020

Un bambino vede per la prima volta la matrigna in abito da sposa e inizia a piangere di gioia
Advertisement

Non sempre una famiglia tradizionale è formata da un padre, una madre e da un figlio naturale, talvolta una coppia si conosce, si ama, decide di sposarsi ma uno dei due ha già un figlioletto avuto da una relazione precedente. In questi casi è dovere del patrigno o della matrigna voler bene a quel bambino come se fosse suo e accettarlo incondizionatamente nel nuovo nucleo famigliare che si sta per formare. Una cosa che sa benissimo Rebekah Seabolt, madre acquisita del piccolo Jude.

via NewsBreak

Advertisement
Ashah Photography

Ashah Photography

Quando Rebekah ha conosciuto l'affascinante Tyler, sapeva sin da subito che l'uomo aveva un figlio di 9 anni avuto da una precedente relazione; Rebekah con il tempo non ha avuto alcun timore nei suoi confronti, fino a far nascere un affetto profondo tra i due; Jude era "pazzo" di Rebekah, e la stessa cosa si poteva di lei nei confronti del piccolo di casa!

Per questo quando Tyler e Rebekah hanno deciso di sposarsi hanno voluto fare una sorpresa speciale al piccolo Jude...

Advertisement
Ashah Photography

Ashah Photography

Durante il servizio fotografico del matrimonio, curato da Ashah Photography, a Jude sono stati chiusi gli occhi dal padre Tyler, e poi, come per magia, quando li ha riaperti ha trovato davanti a sé la mamma adottiva vestita di bianco: era la prima volta in assoluto che Jude la vedeva in abito da sposa!

Un bambino vede per la prima volta la matrigna in abito da sposa e inizia a piangere di gioia - 3

La reazione del piccolo Jude è stata talmente commovente che ha iniziato a piangere per la commozione, e la stessa cosa ha fatto Rebekah, che ha raccontato: "Vedere le emozioni di Jude quando mi ha visto per la prima volta con l'abito da sposa ha tirato tutte le corde del mio cuore. Sono così onorata di aiutare a crescere questo ragazzo con il suo papà."

Ashah Photography

Ashah Photography

La sorpresa per Jude però non è finita qui: durante la cerimonia il bambino ha anche ricevuto un regalo molto speciale, direttamente dalle mani di Rebekah: un anello d'oro con scritto all'interno "Forever Family", ovvero "famiglia per sempre" e la data del matrimonio tra Tyler e lei.

Rebekah ha raccontato: "Diventare un genitore acquisito è una delle cose più difficili che abbia mai fatto... soprattutto per me mentre mi adeguo a unirmi a una famiglia istantanea durante una pandemia globale. Anche se è difficile, sono incredibilmente grata, onorata di far parte di questo viaggio con i miei ragazzi e attendo con ansia gli anni a venire per creare ricordi e vivere insieme la vita."

Ashah Photography

Ashah Photography

Inutile aggiungere che adesso Tyler, Rebekah e Jude sono una famiglia perfetta!

Congratulazioni agli sposi e tantissima felicità a Jude, che ama la sua mamma acquista come nessun altro al mondo!

Advertisement
Ashah Photography

Ashah Photography

Advertisement