Un bambino vede per la prima volta la matrigna in abito da sposa e inizia a piangere di gioia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un bambino vede per la prima volta la…
Questo gattino nero si Secondo uno psicologo, l'ansia può essere il riflesso di una capacità maggiore di risolvere i problemi della vita

Un bambino vede per la prima volta la matrigna in abito da sposa e inizia a piangere di gioia

04 Settembre 2020 • di Simone Fabriziani
3.463
Advertisement

Non sempre una famiglia tradizionale è formata da un padre, una madre e da un figlio naturale, talvolta una coppia si conosce, si ama, decide di sposarsi ma uno dei due ha già un figlioletto avuto da una relazione precedente. In questi casi è dovere del patrigno o della matrigna voler bene a quel bambino come se fosse suo e accettarlo incondizionatamente nel nuovo nucleo famigliare che si sta per formare. Una cosa che sa benissimo Rebekah Seabolt, madre acquisita del piccolo Jude.

via: NewsBreak
immagine: Ashah Photography

Quando Rebekah ha conosciuto l'affascinante Tyler, sapeva sin da subito che l'uomo aveva un figlio di 9 anni avuto da una precedente relazione; Rebekah con il tempo non ha avuto alcun timore nei suoi confronti, fino a far nascere un affetto profondo tra i due; Jude era "pazzo" di Rebekah, e la stessa cosa si poteva di lei nei confronti del piccolo di casa!

Per questo quando Tyler e Rebekah hanno deciso di sposarsi hanno voluto fare una sorpresa speciale al piccolo Jude...

immagine: Ashah Photography

Durante il servizio fotografico del matrimonio, curato da Ashah Photography, a Jude sono stati chiusi gli occhi dal padre Tyler, e poi, come per magia, quando li ha riaperti ha trovato davanti a sé la mamma adottiva vestita di bianco: era la prima volta in assoluto che Jude la vedeva in abito da sposa!

Advertisement

La reazione del piccolo Jude è stata talmente commovente che ha iniziato a piangere per la commozione, e la stessa cosa ha fatto Rebekah, che ha raccontato: "Vedere le emozioni di Jude quando mi ha visto per la prima volta con l'abito da sposa ha tirato tutte le corde del mio cuore. Sono così onorata di aiutare a crescere questo ragazzo con il suo papà."

immagine: Ashah Photography

La sorpresa per Jude però non è finita qui: durante la cerimonia il bambino ha anche ricevuto un regalo molto speciale, direttamente dalle mani di Rebekah: un anello d'oro con scritto all'interno "Forever Family", ovvero "famiglia per sempre" e la data del matrimonio tra Tyler e lei.

Rebekah ha raccontato: "Diventare un genitore acquisito è una delle cose più difficili che abbia mai fatto... soprattutto per me mentre mi adeguo a unirmi a una famiglia istantanea durante una pandemia globale. Anche se è difficile, sono incredibilmente grata, onorata di far parte di questo viaggio con i miei ragazzi e attendo con ansia gli anni a venire per creare ricordi e vivere insieme la vita."

immagine: Ashah Photography

Inutile aggiungere che adesso Tyler, Rebekah e Jude sono una famiglia perfetta!

Congratulazioni agli sposi e tantissima felicità a Jude, che ama la sua mamma acquista come nessun altro al mondo!

Advertisement
immagine: Ashah Photography
Tags: BambiniFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie