2 gemelle identiche sposano 2 gemelli identici: ora aspettano bambini che saranno sia cugini che fratelli genetici - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
2 gemelle identiche sposano 2 gemelli…
Un bimbo gioca ogni sera con la bici nel vialetto di una casa: il proprietario gli costruisce una pista 13 fotografie che dimostrano come l'amore tra due persone resiste sempre al tempo che passa

2 gemelle identiche sposano 2 gemelli identici: ora aspettano bambini che saranno sia cugini che fratelli genetici

28 Agosto 2020 • di Davide Bert
14.676
Advertisement

Quella dei gemelli non è soltanto una condizione più o meno rara e curiosa. Tra gli individui nati con “controparti” dallo stesso corredo genetico, spesso le somiglianze diventano quasi una questione di stile di vita. La cosa comincia quasi per gioco o per tradizione per iniziativa dei genitori.

Vestiti uguali, giocattoli uguali, stessi hobby, e così via. Da questo imprinting prende il via un intero modo di concepire l’esistenza. Non più solo come persone singole ma come metà di un’entità intera.

via: People

Le sorelle Brittany e Briana sono proprio due gemelle, e fanno parte proprio di questo mondo che coniuga tutto al plurale. Per questo motivo per le due ragazze era davvero importante trovare dei compagni che condividessero la stessa dimensione “biologica e di pensiero”. Entrambe sapevano che sarebbe stato molto difficile realizzare questo desiderio, ma alla fine ce l’hanno fatta. Al Twins Days Festival 2018 a Twinsburg in Ohio, hanno incontrato Josh e Jeremy Salyers, anche loro gemelli identici.

Il sogno è diventato realtà. Le due coppie si sono sposate durante una cerimonia ribattezzata "Twice Upon a Time", da due ministri di fede anche loro gemelli. Restando in tema doppio, sia Briana che Brittany hanno scoperto di essere in dolce attesa, contemporaneamente. In realtà non è chiaro se la cosa sia stata o meno programmata, ad ogni modo la lieta novella è stata anche celebrata con delle foto ironiche sui social, in cui mariti e rispettive mogli fanno il verso alla famosa serie tv Bay Watch.

Advertisement

Nelle immagini si vedono i giovani vestiti da bagnini, con le ragazze in costume intero e pancione che, parafrasando il telefilm, portano la scritta “Baby Watch”. La cosa che rende particolare questa famiglia è che i bambini che nasceranno saranno al contempo cugini e fratelli genetici, avendo in comune praticamente lo stesso DNA. Non c’è che dire, a doppia favola corrisponde per forza un doppio lieto fine. Mai come stavolta si può parlare davvero di “anime gemelle”!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie