Una donna approfitta del sonnellino del figlio piccolo per andare a correre, lasciandolo solo in casa - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna approfitta del sonnellino…
Questa dolcissima bimba prega assieme ai genitori prima di iniziare a mangiare: il video della scena conquista tutti Un'elefantessa

Una donna approfitta del sonnellino del figlio piccolo per andare a correre, lasciandolo solo in casa

17 Agosto 2020 • di Davide Bert
21.068
Advertisement

Quando si diventa genitori, si perde gran parte della propria indipendenza. Non si può uscire quando si vuole, dedicarsi sempre ai propri hobby preferiti, e bisogna fare qualche rinuncia. In cambio però si riceve così tanto che tutti i sacrifici diventano più leggeri da affrontare.

Ci sono però momenti di stanchezza in cui si rimpiange la vecchia vita, e si è presi dalla voglia di dedicare un po’ di tempo a sé stessi. Si tratta di sentimenti umani, ma l’importante è trovare una via di mezzo. A questo proposito, un un uomo statunitense ha pubblicato sul web un episodio accaduto in famiglia. Mentre il figlio piccolo faceva il suo sonnellino, la moglie ne ha approfittato per andare a correre lasciandolo da solo.

Avete capito bene: il marito ha scoperto la situazione rientrando dal lavoro e non trovando la donna in casa. La moglie è tornata pochi istanti dopo in tuta e scarpette. Da lì è nata una lite furiosa, con lui che accusava lei di essere un’incosciente per lasciato il loro bambino incustodito.

La donna si è difesa dicendo che era rimasta sempre nelle vicinanze e che non era stata via per più di 10 minuti. Inoltre ha fatto osservare che c’era poca differenza tra quello che aveva fatto e uscire nel cortile, trattenendosi anche di più per stendere i panni. L’uomo, in collera, non ha voluto sentire ragioni e ha continuato ad additare la compagna come "irresponsabile". Spesso le dà il cambio esortandola a uscire con gli amici, inoltre in casa - come ha raccontato su Reddit - hanno sia un tapis roulant sia un passeggino veloce da corsa.

Ha descritto poi la storia sui social network, esponendosi ai commenti di tutti gli utenti. Molti hanno ridimensionato l’accaduto, schierandosi dalla parte della moglie. Altri hanno dato ragione a lui, affermando che al suo posto ora non riuscirebbero più a fidarsi di lasciare il bambino con la madre. Lei alla fine ha ammesso il proprio errore, si è scusata è ha detto che si è trattato di un caso isolato che non si ripeterà più.

La coppia ha appianato le proprie divergenze, archiviando la vicenda con un momento di stanchezza. In questo caso è inutile parlare di colpa ma piuttosto di responsabilità. Spesso è dura doversi mettere sempre al secondo posto, bisogna però imparare a venirsi incontro. Anche prendersi cura del proprio benessere è fondamentale per conservare una buona salute sia fisica che mentale.

Che ne pensate? Ha ragione l'uomo a definire irresponsabile sua moglie per quello che ha fatto?

Tags: BambiniFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie