Vince 22 milioni alla lotteria e divide la somma con il suo amico: se l'erano promesso 30 anni prima

di Marta Mastrogiovanni

02 Agosto 2020

Vince 22 milioni alla lotteria e divide la somma con il suo amico: se l'erano promesso 30 anni prima
Advertisement

Un accordo è un accordo, e Thomas Cook ne aveva preso uno molto importante con un suo caro amico più di 30 anni fa: in caso di una vincita in denaro importante alla lotteria, avrebbe diviso a metà la somma con il suo migliore amico Joseph Feeney. Il signor Cook, un uomo originario del Wisconsin, non si è tirato indietro di fronte a quella stretta di mano di oltre 30 anni prima e quando ha vinto 22 milioni di dollari alla lotteria, ha chiamato Joseph e ha onorato il famoso accordo. Questa sì che è amicizia!

via NCB News

Advertisement
Wisconsin Lottery

Wisconsin Lottery

Cook era andato alla stazione di servizio per far colazione con sua moglie e per comprare il solito biglietto della lotteria, senza poter certo immaginare che mentre mangiava le sue uova strapazzate stava tenendo in mano il biglietto vincente. L'uomo ha dichiarato di aver vissuto una vera e propria "esperienza" nel leggere i primi 2-3 numeri del biglietto; poi, sostiene di averlo passato alla moglie, la quale si è gelata incredula alla vista della combinazione vincente.

I due pensionati non avrebbero mai potuto immaginare che dopo anni di duro lavoro, si sarebbero potuti permettere ogni tipo di comfort possibile ed immaginabile. Senza un piano preciso, i due hanno affermato che ora lo scopo principale è passare più tempo con le proprie famiglie. Auguri!

Advertisement