Una bimba chiede al papà di vestirsi da sirena per il suo compleanno: lui accetta e le foto sono memorabili - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una bimba chiede al papà di vestirsi…
Si arrampica ogni sera alla finestra dell'ospedale dove è ricoverata la madre, per starle vicino fino alla fine Marito e moglie si stringono la mano per l'ultima volta dopo 62 anni trascorsi insieme

Una bimba chiede al papà di vestirsi da sirena per il suo compleanno: lui accetta e le foto sono memorabili

22 Luglio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.460
Advertisement

Quello tra padri e figlie femmine, lo sappiamo bene, è un rapporto davvero speciale, una relazione densa di emotività e importanza, che riesce a dare moltissimo a entrambi. Per i papà, le bimbe sono creature speciali, da proteggere e incoraggiare; per le figlie, invece, un padre rappresenta il modello di figura maschile, in una visione che si porteranno avanti anche da adulte.

Va da sé, allora, che quando una dolce e adorabile bimba che sta compiendo gli anni, chiede al papà una cosa - anche un po' imbarazzante e singolare - il genitore difficilmente riesca a dire di no. Le deliziose foto che stiamo per mostrarvi lo dimostrano.

Quando la bimba in questione ha compiuto i suoi primi 8 anni, sapeva già con precisione quello che voleva per il compleanno, ossia vestirsi da sirena e vivere una giornata indimenticabile... ovviamente al fianco del suo adorato papà. E non stiamo dicendo che il padre avrebbe dovuto essere lì vicino solo per accompagnarla: la bimba ha chiesto insistentemente al genitore di partecipare alle foto, trasformandosi in "sirena" anche lui.

Non c'è stato verso di dire "no", per l'uomo. Sua figlia ha insistito così tanto che alla fine il padre ha deciso di buttarsi in quest'esperienza, unendosi al divertimento. E non potrebbe esserne stato più felice, visto che risate, scherzi e spensieratezza non sono proprio mancati. Ovviamente, però, la più felice è stata proprio la festeggiata, e non è difficile comprenderne il motivo, guardando le foto.

Advertisement

La fotografa professionista dell'Arkansas Desirae Deal, specializzata in ritratti artistici e creativi, ha saputo cogliere al meglio quello che stiamo raccontando, diventando lei stessa parte del divertimento. In effetti, mettendoci nei suoi panni, sarebbe difficile rimanere seri davanti a un uomo fatto, cresciuto e dal fisico non proprio "atletico" che si traveste da sirena (o, per meglio dire, da "sireno") che posa insieme alla figlioletta.

Questa situazione inconsueta e singolare ha generato davvero una grande allegria, e siamo sicuri che la bimba non dimenticherà tanto facilmente l'esperienza che ha vissuto insieme al padre.

Dal canto suo, il genitore ha fatto centro assecondandola e non lasciandosi prendere troppo dalla vergogna, né da timori o reticenze di alcun tipo. Del resto, in ognuno di noi, anche quando siamo cresciuti, c'è un bambino, e ogni tanto fa molto, molto bene dargli sfogo, anche nei modi più stravaganti!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie