Il nipotino rifiuta il latte, ma il nonno trova un modo creativo per "allattarlo al seno" con il biberon - GuardaCheVideo.it
x
Il nipotino rifiuta il latte, ma il…
Rifiuta un importante lavoro in banca per fare i soldi sui social: La vostra macchina è troppo sporca? Attenzione: perché le multe potrebbero arrivare fino a 2.000 €

Il nipotino rifiuta il latte, ma il nonno trova un modo creativo per "allattarlo al seno" con il biberon

17 Aprile 2022 • di Marta Mastrogiovanni
1.265
Advertisement

Le mamme che hanno allattato uno o più bambini sanno quanto può essere faticoso, giorno per giorno, questa bella e stancante esperienza. Alcuni bimbi, infatti, iniziano a fare i capricci molto presto quando arriva l'ora della pappa: c'è chi, per esempio, si rifiuta categoricamente di prendere il latte dal biberon, anche nel caso in cui sia pieno di latte materno. E sappiamo quanto possa essere problematico un bimbo offeso, che decide di non mangiare più. Ovviamente, esistono una serie di trucchetti pratici per quei genitori che devono allattare i figli con il biberon, ma siamo sicuri che quello escogitato da questo nonno non solo vi stupirà, ma vi farà anche morire dalle risate.


Wendy Rangel ha pubblicato un esilarante video su TikTok, in cui suo padre cerca un escamotage per allattare il nipotino: "Il mio figlioccio non vuole bere il latte dal biberon, quindi mio padre ha provato a fare qualcosa" si legge nella didascalia del video. Il nonno ha deciso di mettere a disposizione tutta la sua creatività pur di far mangiare il nipotino che, a quanto pare, non gradiva il fatto di essere allattato con il biberon. Il nonno, allora, ha ritagliato un buco nella sua maglietta e vi ha inserito la parte superiore del biberon; in questo modo, il biberon risultava totalmente nascosto sotto la maglietta e il bimbo non si sarebbe accorto dell'inganno. La scena, naturalmente, ha provocato le risate della figlia, la quale non poteva credere che suo padre stesse "allattando" il figlioccio.

Non appena il nonno si è munito del biberon e ha messo in atto questo trucchetto, il bimbo ha smesso di fare i capricci e ha iniziato a prendere il latte dal biberon. Insomma, missione compiuta! 

Il video è stato apprezzatissimo e gli utenti hanno giustamente sottolineato la dedizione del nonno in questa impresa: "A volte bisogna fare quello che è necessario,  ea volte questo significa tagliarti un buco nella maglietta per 'allattare' un bambino dal biberon".

E voi in quali idee bizzarri vi siete cimentati pur di assicurare cure e nutrimento ai vostri figli o nipotini? Scrivetecelo nei commenti!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie