Una donna trova il suo gatto che gioca con un micio identico a lui: ha creduto che si fosse "sdoppiato" - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna trova il suo gatto che gioca…
Un papà fa una maratona di 10 km spingendo la carrozzina con i suoi 5 gemelli: è record mondiale Un ragazzo prende in braccio la nonna di 99 anni per ricreare una vecchia foto e farle gli auguri

Una donna trova il suo gatto che gioca con un micio identico a lui: ha creduto che si fosse "sdoppiato"

20 Luglio 2020 • di Davide Bert
2.160
Advertisement

Come reagirebbe un individuo se in giorno qualunque incontrasse il proprio “gemello”. Non si parla di un sosia o di qualcuno di somigliante, ma di un vera replica. La risposta non è facile, e si parla di persone, di esseri cioè in grado di elaborare razionalmente una cosa simile.

Parlando di animali, è buffo vedere come reagiscono davanti alla propria immagine allo specchio. Ma cosa succederebbe se quella immagine uscisse fuori? La risposta in questo articolo.

via: The Dodo

Una simile esperienza è stata vissuta da Devi Larsen, la proprietaria di Loki. Si tratta di uno stupendo gattone dal manto grigio scuro.

È furbo e birichino. Non a caso la sua mamma gli ha messo il nome della divinità nordica degli inganni. I modi socievoli e dolci di Loki farebbero ricredere tutti quelli che considerano i gatti scostanti e snob.

Lui ama stare all’aria aperta, godersi il sole e giocare con l’erba del giardino. Devi però non è completamente tranquilla quando sa che è solo all’esterno. Ha così creato un’imbragatura con un lungo guinzaglio.

Loki ha sufficiente spazio per giocare e starsene sdraiato, senza però correre rischi. Un giorno come tanti la proprietaria era in casa al telefono, quando ha sentito del trambusto provenire da fuori.

 

Advertisement

Quando è uscita ha dovuto strofinarsi gli occhi perché credeva di avere le allucinazioni. Loki si stava azzuffando con un altro gatto, uno identico a lui. La donna ha prontamente cercato di separarli, portando il suo micione in casa.

Nessuno dei due felini si è fatto nulla. Lei ha avuto solo qualche graffio. Dopo questo piccolo episodio singolare, Devi ha apportato qualche modifica.

Infatti non ha più intenzione di lasciare che il suo “bimbo” resti fuori con il rischio di incontrare nuovamente il suo gemello malvagio.

Gli ha costruito una protezione per tenerlo al riparo, garantendogli ugualmente la sua libertà. Chissà cosa avrà pensato il tenero gattone. Stavolta sembra che qualcuno abbia giocato uno scherzetto proprio a Loki.

Tags: DivertentiGattiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie