Un ragazzo percorre oltre 2000 km per far riunire un cane con la sua padrona malata terminale - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un ragazzo percorre oltre 2000 km per…
Un gatto che non aveva mai miagolato sveglia di notte tutta la famiglia e la salva da una fuga di gas Un poliziotto conforta un bambino di 4 anni dopo un incidente stradale tenendolo stretto stretto a sé

Un ragazzo percorre oltre 2000 km per far riunire un cane con la sua padrona malata terminale

18 Luglio 2020 • di Davide Bert
1.115
Advertisement

Gli amici a 4 zampe riescono a dare tanto chiedendo in cambio davvero poco. Il loro affetto è inossidabile, costante, senza condizioni. Sanno stare accanto sia nei momenti felici che in quelli tristi. Riescono a regalare un sorriso anche nelle situazioni peggiori. Per questo, poter contare sul loro impagabile supporto è fondamentale. Ciò vale specialmente nelle circostanze in cui nessun altro saprebbe o potrebbe fare nulla. Ecco una storia che ne è un commovente esempio.

In seguito alla diagnosi di una malattia terminale, una cittadina americana residente in Minnesota, è stata costretta a trasferirsi nello Stato di Washington per le cure necessarie. In qualunque altro caso, non si sarebbe mai separata dal suo adorato cane Bailey.

Si tratta di un esemplare meticcio, un mix di razza Carlino e Smoosh Face. Tuttavia l’animale non era in grado di affrontare il viaggio in aereo. Infatti l’altra quota avrebbe potuto procurargli seri problemi respiratori.

Con il cuore spezzato, la donna non ha potuto fare altro che dire addio al suo fedele compagno peloso, affidandolo ad una clinica veterinaria locale. A causa della difficile prognosi, sapeva che probabilmente ciò avrebbe voluto dire non vederlo mai più.

Ryan Chukuske, volontario dell’associazione Last Stop Canine Rescue, è venuto a conoscenza di questa storia. Senza esitare ha deciso di fare in modo che la donna si ricongiungesse con il suo cane. Si è così offerto di portarlo da lei in macchina attraverso il Paese.

La distanza da coprire era di oltre 2000 km, per un viaggio totalmente a spese proprie. La moglie di Ryan ha così pensato di organizzare una raccolta fondi. Sono giuste più di 100 donazioni per un totale di 2700 dollari, molto più dei 1000 preventivati.

I restanti 1700 dollari sono stati devoluti a Last Stop Canine Rescue. Il 25 novembre 2019, sulla pagina web della fondazione è apparso il post “missione compiuta”. Ryan è rientrato in Minnesota e Bailey ha potuto riabbracciare la sua mamma.

Grande Ryan! L’incredibile gesto di generosità fatto da uno sconosciuto, per la donna ha avuto un valore immenso. A volte gli angeli custodi non hanno bisogno di ali per percorrere lunghe distanze.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie