Questa vecchia cagnolina attende il ritorno del suo padrone da 10 anni: le disse "aspetta qui" - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa vecchia cagnolina attende il…
Un uomo condivide il suo trucco per riparare una chiusura lampo usando una semplice forchetta Un ragazzo disabile visita la tomba della mamma per dirle che si è laureato:

Questa vecchia cagnolina attende il ritorno del suo padrone da 10 anni: le disse "aspetta qui"

05 Luglio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.359
Advertisement

Il cane è considerato da sempre il "miglior amico dell'uomo" e non è di certo un caso: fedele e leale, un cane non abbandonerà mai il suo padrone, nemmeno nei momenti di difficoltà. Anzi, è forse proprio nei momenti più bui che la sua docile presenza fa la differenza. Quella che vogliamo raccontarvi oggi è proprio l'ennesima conferma dello splendido legame che si crea tra un cane e il suo padrone. In questo caso, purtroppo, è stato solo il cagnolino a dimostrarsi fedele fino alla fine, attendendo il ritorno dell'uomo (o della donna) che sembrava essersi preso cura di lui. 

La cagnolina in questione si chiama Bokshil ed è stata abbandonata 10 anni fa dal suo proprietario. Nel suo essere estremamente ubbidiente, è rimasta per tutto questo tempo ad aspettare che quella persona in cui aveva riposto tutta la sua fiducia tornasse a prenderla. Gli abitanti del quartiere, una città della Corea, raccontano che la persona che abbandonò Bokshil si trovasse in condizioni economiche piuttosto ristrette; probabilmente, non poteva più permettersi di mantenere un cane e ha preferito lasciarlo in strada.

"Aspetta qui" sono state le ultime parole che il suo padrone ha pronunciato. E lei lo ha aspettato per anni. Non l'ha più rivisto, purtroppo, ma ha continuato ad aspettarlo ogni giorno in strada, nel luogo esatto in cui lui l'aveva lasciata. Molti cittadini del luogo cercano di prendersi cura di lei, che intanto è invecchiata, portandole acqua e cibo, ma nessuno di loro è riuscito a prenderla con sé. 

Advertisement

Bokshil si è sempre rifiutata di abbandonare la sua posizione, tanto che alla fine i cittadini le hanno costruito una cuccia dove potersi riparare e dormire. Ormai è anziana e la sua vista le gioca dei brutti scherzi, ma sembra proprio che continuerà ad aspettare speranzosa il ritorno del suo vecchio padrone.

Tags: CaniCommoventiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie