Questa mamma è riuscita a perdere 55 chili cambiando alimentazione e facendo esercizio: ora è molto più felice

di Simone Fabriziani

13 Giugno 2020

Questa mamma è riuscita a perdere 55 chili cambiando alimentazione e facendo esercizio: ora è molto più felice
Advertisement

Una delle filosofie di vita più importanti che ci vengono insegnate è quella legata al fatto che dobbiamo imparare ad accettare il nostro carattere, il nostro fisico, la nostra essenza; eppure a volte, la conformazione del nostro fisico non ci piace, ci fa vivere male con noi stessi e con gli altri. Uno dei problemi maggiori a cui solitamente porta ad esempio l'obesità anche a livello psicologico. Per uscire però da questo comune disagio, ce la si può fare come dimostra la storia di Chelsea Dixon.

via Honey

Advertisement

La donna, madre di quattro figli, ha rivelato che nel mese di febbraio ha deciso di salire sulla bilancia per pesarsi perché era stufa di vedersi sempre troppo grassa: alla fine il suo peso era di 130 chili! Per assicurare a tutta la famiglia, marito e figli, salute e una vita sicura e confortevole, aveva dimenticato di prendersi cura della salute personale.

Chelsea ha iniziato con l'intraprendere una dieta sana ed equilibrata innanzitutto, poi ha deciso finalmente di affrontare una sfida con sé stessa: iscriversi al programma Healthy Mummy .

Advertisement

Chelsea Dixon has totally transformed her body with The Healthy Mummy. Join her here...

Pubblicato da Cat's Healthy Mummy Support Page su Martedì 9 giugno 2020

Grazie a questo programma e a una dieta molto più equilibrata, Chelsea è arrivata a dimagrire in pochi mesi di 55 chili, sentendosi molto più felice con sé stessa e con gli altri...e anche la sua famiglia sembra che con il tempo si sia adeguata alla dieta più sana e variegata, chiedendo una cucina sempre più nuova e sorprendente sana!

Adesso Chelsea, che era partita inizialmente nel voler perdere 5 chili, si sente talmente trasformata che è pronta a correre due maratone; il consiglio che lei dà a tutti color che non si sentono a loro agi con il loro peso dice che il mix per la felicità sta nel trovare un'alimentazione sana e un gruppo di persone che tengano veramente a te e alla tua salute!

Advertisement