Questa mamma è riuscita a perdere 55 chili cambiando alimentazione e facendo esercizio: ora è molto più felice - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa mamma è riuscita a perdere 55…
Quando una coppia è 14 volte in cui le persone hanno reso il mondo un posto migliore con i loro gesti di gentilezza

Questa mamma è riuscita a perdere 55 chili cambiando alimentazione e facendo esercizio: ora è molto più felice

13 Giugno 2020 • di Simone Fabriziani
3.825
Advertisement

Una delle filosofie di vita più importanti che ci vengono insegnate è quella legata al fatto che dobbiamo imparare ad accettare il nostro carattere, il nostro fisico, la nostra essenza; eppure a volte, la conformazione del nostro fisico non ci piace, ci fa vivere male con noi stessi e con gli altri. Uno dei problemi maggiori a cui solitamente porta ad esempio l'obesità anche a livello psicologico. Per uscire però da questo comune disagio, ce la si può fare come dimostra la storia di Chelsea Dixon.

via: Honey

La donna, madre di quattro figli, ha rivelato che nel mese di febbraio ha deciso di salire sulla bilancia per pesarsi perché era stufa di vedersi sempre troppo grassa: alla fine il suo peso era di 130 chili! Per assicurare a tutta la famiglia, marito e figli, salute e una vita sicura e confortevole, aveva dimenticato di prendersi cura della salute personale.

Chelsea ha iniziato con l'intraprendere una dieta sana ed equilibrata innanzitutto, poi ha deciso finalmente di affrontare una sfida con sé stessa: iscriversi al programma Healthy Mummy .

Chelsea Dixon has totally transformed her body with The Healthy Mummy. Join her here...

Pubblicato da Cat's Healthy Mummy Support Page su Martedì 9 giugno 2020

Grazie a questo programma e a una dieta molto più equilibrata, Chelsea è arrivata a dimagrire in pochi mesi di 55 chili, sentendosi molto più felice con sé stessa e con gli altri...e anche la sua famiglia sembra che con il tempo si sia adeguata alla dieta più sana e variegata, chiedendo una cucina sempre più nuova e sorprendente sana!

Adesso Chelsea, che era partita inizialmente nel voler perdere 5 chili, si sente talmente trasformata che è pronta a correre due maratone; il consiglio che lei dà a tutti color che non si sentono a loro agi con il loro peso dice che il mix per la felicità sta nel trovare un'alimentazione sana e un gruppo di persone che tengano veramente a te e alla tua salute!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie