Un cucciolo di koala curioso si arrampica sul braccio di un umano: ha trovato un nuovo amico - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un cucciolo di koala curioso si arrampica…
Aiuta i ragazzi cresciuti senza un padre a svolgere semplici faccende domestiche con dei video su Youtube Una donna in bikini viene umiliata dal marito perché la pancia che le si vedeva la faceva sembrare ancora incinta

Un cucciolo di koala curioso si arrampica sul braccio di un umano: ha trovato un nuovo amico

10 Giugno 2020 • di Marta Mastrogiovanni
891
Advertisement

Il 2019 è stata un'annata tragica per la fauna selvatica dell'Australia: terribili incendi hanno completamente devastato gran parte dei loro habitat naturali, nonché decimato la popolazione di diverse specie animali. I koala sono stati sicuramente quelli più tragicamente colpiti dal disastro, tanto da essere considerati ormai non solo il simbolo di questo splendido continente, ma anche di questi orribili eventi. Dunque, è sempre bello vedere una mamma con il proprio cucciolo tornare alla serenità di un tempo, disturbati solo da una presenza umana fortunatamente innocua. 

Nel video che sta ormai facendo il giro del mondo, vediamo un giovane ragazzo che tenta di approcciare un cucciolo di koala aggrappato alla schiena della mamma, nel tentativo di avvicinarlo e donargli una gustosa foglia di eucalipto. La mamma del cucciolo è intenta a bere da un canale e bada poco alla curiosità del suo piccolo (che per fortuna è in buone mani!).

Nonostante la foglia sia decisamente invitante, il piccolo koala non sembra voler lasciare andare la schiena della sua mamma e indugia per parecchio tempo prima di fare il grande passo. Dopo una lunga opera di convinzione, infatti, il cucciolo si decide a staccarsi dalla madre e un istante dopo si ritrova aggrappato al braccio del giovane che gli stava offrendo la foglia.

Advertisement

È una scena tenerissima, in cui il piccolo koala sembra quasi sorridere al ragazzo, totalmente incredulo di aver ottenuto dall'animale quella bellissima reazione

Sembra proprio che il piccolo non si sia deciso a sganciarsi dal grembo materno solo per quella foglia, poiché, a dire il vero, pochi istanti dopo sembra essersene già dimenticato. Sarà che quel giovane ha ispirato fiducia e sincerità nel cuore del piccolo koala? Dal video, sembra proprio che il cucciolo sia molto più interessato ad esaminare quel volto umano piuttosto che la famosa foglia che Tanner, il giovane, continua ad offrirgli. 

Nonostante la loro bellezza, Tanner e sua madre (la persona dietro la telecamera) non dimenticano il fatto che i koala siano animali selvatici e che la mamma potrebbe arrabbiarsi e reagire in maniera aggressivi nei confronti del giovane. Dopo un po' di pazienza, comunque, Tanner riesce a far scendere il cucciolo dal suo braccio e dopo averlo accarezzato un'ultima volta lo saluta con gioia. Il cucciolo non sembra voler dire addio al suo nuovo "amico" e tenta di seguirlo, ma Tanner lo respinge gentilmente verso la mamma. Anche se amiamo tutti i koala e averne uno come cucciolo è probabilmente il sogno proibito di molti!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie