Un'anziana non riesce a cucinare e chiama i soccorsi: 2 poliziotti arrivano e le preparano la cena - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un'anziana non riesce a cucinare e chiama…
Un simpatico gioco visivo: provate a trovare il cane nascosto nell'immagine Questo ragazzino si è già diplomato a soli 13 anni: ora è il più giovane dei suoi colleghi universitari

Un'anziana non riesce a cucinare e chiama i soccorsi: 2 poliziotti arrivano e le preparano la cena

03 Giugno 2020 • di Marta Mastrogiovanni
3.145
Advertisement

L'anziana signora pensava forse di farcela anche da sola: quando la badante mandata dal figlio non si è presentata, lei stessa ha detto a suo figlio di non preoccuparsi e di risparmiare quei soldi per andare a trovarla. La signora deve aver cambiato idea quando, purtroppo, si è resa conto di non essere autosufficiente. Si sentiva molto stanca e le faceva male il braccio ― con quei dolori non sarebbe stata in grado di cucinare. Così, molto candidamente, la donna ha chiamato la Polizia, chiedendo aiuto. In Centrale, il capo della polizia ha tranquillizzato l'anziana e ha inviato subito due poliziotti a controllare la situazione.

via: Zoom24

Quando Antonio e Giuseppe, i nomi dei due poliziotti italiani, sono arrivati a casa dell'anziana non hanno ricevuto alcuna risposta dal citofono, così si sono fatti aprire da una vicina di casa. Una volta raggiunto il pianerottolo, i due si sono accorti che la porta di casa della donna era socchiusa, così sono entrati chiamando il suo nome. Non si è fatta attendere la risposta della donna, che non ha potuto trattenere il suo entusiasmo: i due poliziotti l'hanno trovata allettata e, insieme, l'hanno aiutata a sedersi su una sedia in cucina. Avendo compreso la situazione, i poliziotti si sono rimboccati le maniche e hanno iniziato a cucinare qualcosa per l'anziana donna: nel giro di pochi minuti un bel piatto di ravioli al pomodoro era pronto per la signora affamata.

immagine: Unsplash

Un gesto di grande umanità che sicuramente andava oltre le loro mansioni, ma che ha concretamente aiutato una signora sola in difficoltà ― e questo è ciò che conta.

Tags: AnzianiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie