Un simpatico gioco visivo: provate a trovare il cane nascosto nell'immagine

di Marta Mastrogiovanni

03 Giugno 2020

Un simpatico gioco visivo: provate a trovare il cane nascosto nell'immagine
Advertisement

Mantenere il cervello attivo è sempre una buona abitudine, soprattutto per coloro che sono in età avanzata e che non riescono a variare di troppo le loro giornate con nuove attività. A volte, basta un puzzle o un cruciverba per rinfrescarsi la mente e non lasciarsi trasportare dalla pigrizia. Tra i giochini più simpatici che si possono fare online, ci sono sicuramente le illusioni ottiche e quelle immagini in cui bisogna scovare un particolare dettaglio ben nascosto. Quest'ultima tipologia è proprio quella che fa al caso nostro: guardate attentamente la seguente immagine e provate a scovare il cagnolino presente nella foto!

via Twitter / yesworryya

Advertisement

Cliccate sull'immagine per ingrandirla e...aguzzate la vista?

acertijos

Quante volte ci è capitato di cercare qualcosa di importante e di non vederla, nonostante sia sempre stata sotto i nostri occhi? È esattamente ciò che accade in questa simpatica immagine in cui dovete sforzarvi di scovare il cane protagonista.

Se ancora non siete riusciti a visualizzarlo, ma non volete arrendervi, non scorrete in basso con l'articolo o potreste incorrere nella soluzione.

 

Advertisement

Eccolo! È sempre stato sotto i nostri occhi!

Eccolo! È sempre stato sotto i nostri occhi!

Twitter / ashqueen

Visto che non vi stavamo imbrogliando? Abilmente "fuso" con il paesaggio c'era un simpaticissimo carlino. Quanto ci avete messo per riconoscerlo? Se vi siete divertiti, condividete l'immagine con un vostro amico e aspettate che sia lui stesso a darvi la soluzione.

Advertisement