Un simpatico gioco visivo: provate a trovare il cane nascosto nell'immagine - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un simpatico gioco visivo: provate a…
5 caratteristiche che possono rendere una donna più felice e anche più attraente Un'anziana non riesce a cucinare e chiama i soccorsi: 2 poliziotti arrivano e le preparano la cena

Un simpatico gioco visivo: provate a trovare il cane nascosto nell'immagine

03 Giugno 2020 • di Marta Mastrogiovanni
34.787
Advertisement

Mantenere il cervello attivo è sempre una buona abitudine, soprattutto per coloro che sono in età avanzata e che non riescono a variare di troppo le loro giornate con nuove attività. A volte, basta un puzzle o un cruciverba per rinfrescarsi la mente e non lasciarsi trasportare dalla pigrizia. Tra i giochini più simpatici che si possono fare online, ci sono sicuramente le illusioni ottiche e quelle immagini in cui bisogna scovare un particolare dettaglio ben nascosto. Quest'ultima tipologia è proprio quella che fa al caso nostro: guardate attentamente la seguente immagine e provate a scovare il cagnolino presente nella foto!

Cliccate sull'immagine per ingrandirla e...aguzzate la vista?

immagine: acertijos

Quante volte ci è capitato di cercare qualcosa di importante e di non vederla, nonostante sia sempre stata sotto i nostri occhi? È esattamente ciò che accade in questa simpatica immagine in cui dovete sforzarvi di scovare il cane protagonista.

Se ancora non siete riusciti a visualizzarlo, ma non volete arrendervi, non scorrete in basso con l'articolo o potreste incorrere nella soluzione.

 

Eccolo! È sempre stato sotto i nostri occhi!

immagine: Twitter / ashqueen

Visto che non vi stavamo imbrogliando? Abilmente "fuso" con il paesaggio c'era un simpaticissimo carlino. Quanto ci avete messo per riconoscerlo? Se vi siete divertiti, condividete l'immagine con un vostro amico e aspettate che sia lui stesso a darvi la soluzione.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie