Dopo essersi sposati decidono di cambiare vita: perdono più di 180 Kg allenandosi insieme

di Marta Mastrogiovanni

02 Giugno 2020

Dopo essersi sposati decidono di cambiare vita: perdono più di 180 Kg allenandosi insieme
Advertisement

L'obesità è un problema comune a tante persone: la vita frenetica a cui siamo abituati e una routine malsana che ci porta a preferire cibi grassi e poco dietetici, impediscono di vivere al meglio la propria esistenza. La verità è che con un po' di forza di volontà e tantissimo esercizio fisico costante, si può non solo migliorare la propria linea, ma anche la propria vita. Lexi e Danny lo sanno molto bene e dopo essersi sposati hanno deciso di trasformare la loro vita un passo alla volta. I due giovane sposi erano fortemente in sovrappeso, soprattutto Lexi, la quale all'inizio del 2016 era arrivata a pesare 219 Kg ― un peso inaccettabile, oltretutto dannoso per la sua stessa salute. 

I due si sono fatti forza e hanno iniziato a cambiare le proprie abitudini gradualmente: a distanza di anni possono dire di aver fatto la scelta migliore!

via Instagram / Lexi Reed

Advertisement

Lexi sapeva che se non avesse fatto qualcosa per la sua dieta, probabilmente non sarebbe arrivata a celebrare il suo trentesimo compleanno. Con un peso di 219 Kg doveva assolutamente fare qualcosa! Suo marito Danny, seppur più "magro", non era da meno. I due decisero di raccogliere la sfida di un amico, il quale li invitò a non mangiare fuori, a non bere alcol, a non mangiare merendine o cibi grassi per almeno 1 mese di fila. Tutto iniziò con questa challenge e proseguì naturalmente con l'esercizio fisico quotidiano.

Advertisement

Cambiare il proprio rapporto con il cibo non è semplice ed è forse lo scoglio più difficile da superare. I due andavano sempre a mangiare fuori, per ogni tipo di pasto, e se dovevano cucinare a casa era solo per infornare la pizza surgelata. Non c'è da meravigliarsi, dunque, che siano aumentati di peso così a dismisura. Per fortuna, grazie ad una presa di coscienza, Danny e Lexi hanno imparato a cucinare e hanno iniziato a prepararsi ogni pasto, aumentando la consapevolezza di ciò che consumavano. Insieme si sono fatti forza e hanno cominciato ad andare in palestra.

Quando uno dei due non si sentiva abbastanza motivato per andare in palestra, l'altro cercava di convincerlo e a farsi forza. Così, passo dopo passo e Kg dopo Kg, i due hanno iniziato a vedere dei progressi.

Lexi oggi ha 29 anni e da quando ha iniziato a fare esercizi e a mangiare bene, ha perso 141 Kg. Potete vedere i suoi progressi e seguire la sua storia sul suo canale Instagram. Anche suo marito Danny è migliorato tantissimo: dal 2016 al 2020, ha perso 43 Kg!

Complimenti a entrambi!

Advertisement