Perde più di 60 Kg e si rimette in forma dopo essere uscita da una relazione tossica: ora è una donna nuova

di Marta Mastrogiovanni

01 Giugno 2020

Perde più di 60 Kg e si rimette in forma dopo essere uscita da una relazione tossica: ora è una donna nuova
Advertisement

Avere la persone sbagliata al proprio fianco può risultare estremamente pericoloso in termini di salute. A risentirne è sia la salute mentale che quella fisica. Jade Socoby lo sa bene: dopo anni "incastrata" in una relazione tossica, ha deciso di allontanarsi per proteggere la sua salute e tornare ad essere una ragazza felice. L'insoddisfazione per la sua relazione violenta e infelice, ha portato la giovane di 28 anni a rifugiarsi nel cibo. Nel momento più buio della sua vita, Jade è arrivata a pesare 145 Kg! La sua trasformazione verso una vita di benessere è iniziata piano, piano, a partire dalle sue emozioni e dal suo conto in banca, che l'ex le aveva prosciugato; soltanto dopo aver ripreso in mano le redini della sua vita Jade è riuscita a trasformare anche il suo corpo.

via Instagram / Jade Socoby

Advertisement
Instagram / Jade Socoby

Instagram / Jade Socoby

Jade ha sofferto tanto nel corso della sua relazione e tornare a casa, con il cuore spezzato e il fisico appesantito dal troppo cibo in cui si era rifugiata, non è stato semplice. Ma le è servito a salvarsi la vita. Dopo aver fatto un po' di ordine mentale, ha iniziato i suoi esercizi fisici quotidiani grazie anche all'aiuto del fratello e ha cominciato ad allontanarsi dal suo passato malsano, giorno dopo giorno, e a ricostruire una routine migliore e più salutare. Ha affrontato la sua dipendenza dal cibo e quando ha iniziato a vedere i primi cambiamenti, ha voluto continuare sempre più il suo percorso verso il benessere.

Advertisement

Durante questo suo viaggio mentale e fisico, Jade ha imparato la disciplina e a non scoraggiarsi. Alla fine, è riuscita a perdere più di 65 Kg e ad ottenere un fisico davvero invidiabile. 

Jade sa bene che i cambiamenti non sono facili da affrontare, ma crede fortemente nella forza di volontà dell'individuo e aggiunge: "Se ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque!"

Advertisement