Abbandonano un cucciolo sul ciglio della strada chiuso in una borsa: un uomo lo salva e gli trova una famiglia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Abbandonano un cucciolo sul ciglio della…
Molly, la bimba di 21 mesi che ha battuto il cancro allo stadio avanzato dopo oltre un anno di terapie Didattica alternativa: questa giovane prof raggiunge i suoi alunni a bordo di un Volkswagen per fare lezione sotto casa

Abbandonano un cucciolo sul ciglio della strada chiuso in una borsa: un uomo lo salva e gli trova una famiglia

31 Maggio 2020 • di Simone Fabriziani
12.650
Advertisement

La cattiveria umana nei confronti degli animali non cesserà mai di esistere; l'uomo è capace di talmente tante atrocità nei confronti degli amici a quattro zampe che raccontarne gli eventi è sempre un pugno allo stomaco. Immaginate di percorrere una strada desolata a bordo della vostra automobile e di incontrare per caso, sul ciglio della strada, un cagnolino spaurito abbandonato all'interno di una borsa. Una crudeltà di cui è stato testimone Carlos Estuardo Coy.

via: Wapa

L'uomo, del Guatemala, stava percorrendo una strada per svolgere alcune commissioni, quando improvvisamente ha visto una borsa abbandonata sul ciglio della strada; fino a qui nulla di particolarmente sospetto, fino a quando ha notato che nella borsa era sbucata la testolina di un cagnolino spaurito!

Carlos non poteva credere ai suoi occhi, così decise di fermarsi e salvare quel cagnolino abbandonato, nonostante avesse degli impegni urgenti. Sapeva che era la cosa giusta da fare.

Carlos ha dichiarato: "Ho notato una borsa sul lato della strada e quando stavo passando lì ho visto che in quella borsa è uscita fuori una testolina di un cane di non più di 3 mesi. In realtà, avevo un po 'di fretta e stavo andando un po' veloce nel mio veicolo, ma quando l'ho visto, mi sono commosso, dal momento che non potevo essere indifferente a questa situazione. Quindi mi sono fermato qualche metro più avanti e indietreggiato. Sono andato a vedere se il cane stava bene e con mia sorpresa era vivo, con solo una ferita ed era molto spaventato."

L'uomo di Cobàn in Guatemala, ha così deciso di farlo salire in macchina e di portarlo con sé, almeno fino a quando non avrebbe trovato una sistemazione al povero cagnolino abbandonato.

Advertisement

Dopo aver pubblicato le immagini del cane su un gruppo Facebook per animali smarriti, Carlos ha avuto una richiesta da parte di una donna interessata ad adottarlo immediatamente. Adesso, il cagnolino abbandonato in una borsa in strada è stato accolto dalla donna amante degli animali e già proprietaria di un cane salvato dalla strada e si sta lentamente riprendendo dallo shock fisico e psicologico dell'abbandono.

Grazie alle cure mediche veterinarie, il cagnolino di 3 mesi adesso è in fase di ripresa e perlomeno ora vive all'interno di una famiglia che gli vuole bene e che no lo abbandonerà mai.

Grazie Carlos per il tuo salvataggio!

Tags: CaniCommoventiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie