x
Costruisce un comodo "letto da bicicletta"…
Zucchine ripiene: la ricetta semplice per preparare questo classico leggero ma gustosissimo Un uomo malato di cancro e il suo cane muoiono a 1 ora di distanza l'uno dall'altra: li univa un legame speciale

Costruisce un comodo "letto da bicicletta" per il suo cane: l'espressione dell'animale lo ripaga di ogni sforzo

30 Maggio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
2.560
Advertisement

Ci sono persone che, per i loro amici a quattro zampe, farebbero veramente di tutto. L'affetto reciproco che un essere umano e un cane possono provare è un sentimento unico e speciale, fatto di fiducia, amore incondizionato, lealtà e vicinanza: caratteristiche che a volte nemmeno tra noi esseri umani siamo in grado di soddisfare.

Se non ci credete fino in fondo, la foto che vi presentiamo, e che ha fatto il giro del web, vi farà ricredere. Uno scatto che ritrae alla perfezione la felicità di un cane col suo anziano padrone. L'uomo, per farlo contento, si è dato da fare e ha realizzato per lui uno specialissimo letto... da bicicletta!


A prima vista, siamo sicuri che qualunque cane che ama passeggiare coi suoi amici umani ne vorrebbe uno: un "materasso" fatto apposta per andare in giro in bici mentre si viene trasportati qua e là. È proprio quello che Oscar, argentino, ha realizzato per Bobby, il suo simpaticissimo cane, che non ha potuto trattenere un'espressione di beatitudine a dir poco impagabile.

Certo, il "lettino" per cani trasportabile ideato e costruito da quest'uomo non è il massimo in termini di sicurezza. È bene ricordare, infatti, che trasportare un animale in questo modo, specialmente sul lato anteriore della bici, può essere piuttosto rischioso. Tuttavia, per amore dei nostri fedeli compagni a quattro zampe si farebbe questo e altro, e siamo sicuri che Oscar ha agito proprio con tale intento.

Fissando un grosso pezzo di spugna e un cesto alla sua bicicletta, questo anziano ha davvero saputo come rendere raggiante Bobby: la sua espressione assorta mentre si gode il vento passeggiando dice più di mille parole. Con poco, il suo amico umano ha fatto molto.

La scena non è passata inosservata, e ha attirato l'attenzione di molti vicini, che gli hanno chiesto preoccupati se stesse trasportando così Bobby perché era malato. «No - ha risposto Oscar - semplicemente gli piace fare una passeggiata in tutta comodità, e l'ho accontentato». Non serve aggiungere altro, vero?

Tags: CaniCuriosiTeneri
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie