Dopo aver mangiato al "ristorante" della figlia di 3 anni, questo papà ha scritto un'adorabile recensione - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Dopo aver mangiato al "ristorante" della…
Una nonna di 56 anni salva la vita a un poliziotto saltando sulle spalle dell'uomo che lo stava aggredendo La figlioletta di appena 9 settimane riesce a stare in piedi da sola:

Dopo aver mangiato al "ristorante" della figlia di 3 anni, questo papà ha scritto un'adorabile recensione

29 Maggio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
2.474
Advertisement

Un papà farebbe qualsiasi cosa per la sua amata figlioletta, persino mettersi nei panni di un cliente affamato che attende impaziente il suo ordine al tavolo. Quante volte i vostri figli o nipoti vi avranno coinvolti nei loro giochi fantasiosi in cui sognano di gestire una cucina tutta loro, se non addirittura un intero ristorante? Chris Kyle è stato appena eletto simbolicamente "padre dell'anno" dal popolo di internet, dopo aver pubblicato una fantastica recensione di un nuovo "locale" gestito da sua figlia Ava, una bimba di 3 anni. D'altronde, specialmente durante questi tempi bui, bisogna supportare i piccoli imprenditori locali!

Ovviamente, tutto è stato documentato da alcune splendide immagini che, siamo certi, vi strapperanno un sorriso.

Chris si è seduto al tavolino del "ristorante" di Ava e ha atteso pazientemente che la figlia prendesse il suo ordine.

Ovviamente, Ava ha concesso al padre il tavolo migliore! C'erano persino dei palloncini, ma quando Chris ha chiesto ad Ava cosa ci facessero attaccati alla sua sedia lei gli ha risposto chiaramente: "Fatti gli affari tuoi, quelli sono di mamma!". Dopo aver vissuto questa particolarissima esperienza, Chris ha condiviso sul suo canale Instagram una recensione molto professionale "del luogo in cui era appena stato a mangiare".

"Allora, oggi supportiamo un'altra impresa afroamericana, si chiama "Ava's Kitchen", ha appena aperto e ci sono andato per pranzo. Il posto è veramente pulito, ma lasciate che vi spieghi meglio qualcosa sulla sua proprietaria!"

Advertisement

"Ho aspettato circa 45 minuti prima che il mio ordine arrivasse e sono l'unico cliente presente. All'inizio stava facendo un sacco di progressi, poi si è bloccata per 20 minuti perché doveva guardare i Paw Patrol in TV. Il servizio, in generale, potrebbe essere migliore, ma la cuoca è carinissima; quindi le darò un'altra chance. Non diamoci per vinti dopo solo il primo errore!"

Inizialmente Chris era un po' scettico sull'acquisto di questa cucina in miniatura, ma poi, quando ha visto la sua bambina felice, si è rallegrato anche lui di quella spesa. "Ne è valsa ogni centesimo speso!" ha dichiarato orgoglioso.

Chris è un imprenditore autonomo e, durante questo periodo di lockdown, può permettersi di lavorare da casa e trascorrere più tempo con sua figlia Ava, sempre allegra e sorridente.

Advertisement

Ava è una bimba con una personalità molto forte ed è sempre allegra, sin dalle prime ore del mattino. Le foto della piccola assieme al padre sono di una dolcezza infinita.

Advertisement

Chris dice di essere contento se la sua "recensione" ha portato felicità e gioia a più di una persona, soprattutto perché abbiamo bisogno di ridere in questi giorni segnati da una pandemia.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie