5 ragazzi rimangono orfani dopo aver perso il padre per il Coronavirus: 6 anni prima la madre era morta di tumore - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
5 ragazzi rimangono orfani dopo aver…
Spedisce 1.000 Kg di cipolle al suo ex-fidanzato per punizione:

5 ragazzi rimangono orfani dopo aver perso il padre per il Coronavirus: 6 anni prima la madre era morta di tumore

25 Maggio 2020 • di Claudia Melucci
1.165
Advertisement

Il Coronavirus ha tolto molto alle vite di ciascuno, ma a qualcuno ha tolto di più. Certo, ci sono state persone che hanno sofferto per non poter vedere per mesi i propri cari, per non poter uscire di casa o perché in generale si è diffuso un senso di incertezza. Ma sappiamo che molti hanno pagato con la propria vita la diffusione del virus. 

Un uomo di 55 anni è stato vittima del Covid-19 e lascia 5 figli a casa: 6 anni prima avevano già subito la perdita della madre per un cancro, ed ora non hanno più i genitori.

via: Daily Mail

Miguel Plangca era riuscito a far sorridere i figli anche dopo la perdita della moglie per un tumore. La famiglia, nonostante il lutto, era riuscita ad andare avanti. Poi è arrivato il Covid-19 che ha sferrato un altro duro colpo ai ragazzi.

L'uomo è stato colpito dal virus e all'aggravarsi delle sue condizioni di salute è stato ricoverato in terapia intensiva.

Per 41 giorni i figli hanno sperato di poter riabbracciare il padre, che da qualche anno riusciva a rendere meno pesante la mancanza della madre. Ma purtroppo non è stato così: dopo aver combattuto per più di un mese, il virus si è portato via Miguel. La figlia più grande ha affidato ai social l'ultimo saluto al suo papà: "Hai  combattuto una buona battaglia, papà. Grazie per tutto. Ci mancherai. Ti vogliamo bene".

In questa storia così triste, la buona notizia è che i ragazzi rimasti orfani potranno beneficiare di 13.000 sterline raccolti grazie ad una campagna online. I soldi non colmeranno il vuoto che solo la perdita di due genitori in pochi anni può creare, ma è segno che i ragazzi non saranno lasciati soli, almeno lo speriamo vivamente! 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie