Il nipote restaura di nascosto la vecchia auto del nonno: quando gliela mostra lui quasi sviene dalla gioia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il nipote restaura di nascosto la vecchia…
Una telecamera riprende 3 camerieri mentre sputano nel cibo di due poliziotti: licenziati e arrestati Una delle cose che non dovrebbe mai fare una mamma è dimenticarsi di se stessa

Il nipote restaura di nascosto la vecchia auto del nonno: quando gliela mostra lui quasi sviene dalla gioia

19 Maggio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.801
Advertisement

Un genitore farebbe veramente di tutto per vedere felice un figlio: sacrifici, consigli, vicinanza, aiuto sono tutte cose che rientrano nello splendido ruolo di queste figure insostituibili nella vita di ognuno, veri e propri pilastri fondamentali.

Se tutto questo è vero per quanto riguarda padri e madri, è altrettanto vero per i nonni. Il legame che si viene a creare tra un nonno e un nipote è qualcosa di unico e speciale, tanto che anche gli stessi nipoti vivono e ricordano i "vecchi" di famiglia come persone grazie a cui riescono a formarsi e crescere nel migliore dei modi. Lo sanno bene Cam e Fred, nipote e nonno protagonisti della bella storia che stiamo per raccontarvi.

immagine: ABC News/Youtube

Le vecchie auto, per molti, sono dei veri e propri "pezzi di cuore", oggetti di cui ci portiamo dietro tanti ricordi positivi, per "avventure" vissute a bordo di esse, o per la gioia che avevamo quando le abbiamo acquistate e utilizzate. Anche per Fred è così: l'uomo è affezionatissimo alla sua Chevrolet Bel Air del 1957, una macchina stupenda, un vero simbolo su ruote degli anni '50 negli Stati Uniti.

Il nonno di Cam ha comprato la vettura quando aveva soltanto 28 anni. Le prime auto, come molti sanno, non si scordano mai, e anche per lui è stato così, dato che la sua bellissima Chevrolet è rimasta legata a tanti meravigliosi ricordi di gioventù. Col passare degli anni, però, il tempo si è fatto sentire anche per questa auto, una volta fiammante e praticamente perfetta. L'utilizzo sempre più raro da parte di Fred di sicuro non ha fatto mantenere la macchina "giovane" come un tempo.

immagine: ABC News/Youtube

Ed è a questo punto che Cam ha deciso di intervenire. Per l'81esimo compleanno del nonno, dal quale ha ereditato la passione per i motori, ha deciso di prendere la sua bella Chevy e restaurarla completamente. In tutti quegli anni, Fred non aveva mai avuto il coraggio di rottamare o vendere la vettura ma, per vari motivi, non ha mai avuto nemmeno l'occasione per farla rimettere a posto.

Advertisement
immagine: ABC News/Youtube

Così ci ha pensato suo nipote Cam. L'auto è stata ripristinata nella sua splendida vernice rosso scuro, e in tantissimi altri dettagli non meno importanti. Bendato, Fred è stato condotto dal nipote a scoprire il suo specialissimo regalo di compleanno. Inutile descrivere l'emozione che ha provato nel vedere la sua Bel Air splendente come un tempo, quasi fosse appena uscita dalla fabbrica. L'uomo non poteva crederci, ma era proprio vero: Cam ha fatto per lui un gesto bellissimo dimostrando, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto sia splendido il legame che unisce nonni e nipoti!

immagine: 1010 Wins/Youtube

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie