Una telecamera riprende 3 camerieri mentre sputano nel cibo di due poliziotti: licenziati e arrestati

di Marta Mastrogiovanni

19 Maggio 2020

Una telecamera riprende 3 camerieri mentre sputano nel cibo di due poliziotti: licenziati e arrestati
Advertisement

Tutti in gioventù abbiamo fatto qualche scherzo più o meno di cattivo gusto, ad amici o parenti, ma quello in cui si sono impegnati 3 ragazzi americani in un fast food è davvero troppo. I due poliziotti che sono entrati nel ristorante in cui i tre teenagers lavoravano come camerieri speravano esclusivamente di mangiare un buon boccone, durante il loro turno serale, non immaginando che dietro il bancone vi fossero tre delinquenti a piede libero. I tre ragazzi, infatti, quando hanno visto gli uomini in uniforme, non hanno perso l'occasione per prendersi gioco di loro con un gesto davvero ignobile.

via Youtube / Hail News

Advertisement
Youtube / Hail News

Youtube / Hail News

L'odio che evidentemente i tre ragazzi provavano nei confronti della polizia è venuto a galla quando due poliziotti sono entrati nel loro ristorante per chiedere un boccone. Mentre i due poliziotti aspettavano speranzosi il loro cibo, i tre delinquenti hanno pensato bene di contaminare i loro panini sputandoci dentro. Un gesto disgustoso e anche pericoloso, considerando la facilità con cui i poliziotti avrebbero potuto subire conseguenze a livello di salute. Quando i due uomini hanno iniziato a mangiare con gusto i loro panini, i 3 ragazzi hanno cominciato a sghignazzare tra loro, destando certamente qualche sospetto ma nulla di più. Per fortuna, in quel ristorante in Florida, vi era almeno un dipendente onesto che ha avvertito il titolare di quanto era appena accaduto. Il padrone del ristorante è andato subito a visionare il registrato delle sue telecamere di sicurezza, per accertarsi di quel gesto infame.

Advertisement
Pxfuel

Pxfuel

I ragazzi, due di 17 anni e una ragazza di 16, sono stati licenziati e arrestati per il loro gesto.

Se una simile "bravata" poteva essere fonte di pericolo, con lo scoppio del Coronavirus in tutto il mondo è risultato evidente come la contaminazione del cibo sia una certezza di contagio. 

Advertisement