Un bimbo di 3 anni salva l'anziana vicina che era rimasta accidentalmente intrappolata nel seminterrato per 3 giorni

di Marta Mastrogiovanni

13 Maggio 2020

Un bimbo di 3 anni salva l'anziana vicina che era rimasta accidentalmente intrappolata nel seminterrato per 3 giorni
Advertisement

A soli 3 anni, Eyas Tran è già un piccolo eroe acclamato dalla polizia per aver salvato la vita di un'anziana donna che era accidentalmente rimasta intrappolata nel suo seminterrato per tre giorni. Quando sei solo un bimbo di 3 anni, curioso e volenteroso di portare il giornale agli anziani del quartiere, sulla bicicletta che hai appena imparato a guidare, è come se stessi vivendo una grande avventura. Il piccolo Eyas si è dimostrato estremamente intelligente e propositivo in questa storia che, se non fosse stato per il suo tempestivo intervento, avrebbe probabilmente preso una brutta piega.

via CBS Boston

Advertisement
Youtube / CBS Boston

Youtube / CBS Boston

Eyas se ne stava tranquillamente passeggiando con la sua famiglia per il quartiere, quando ha notato un quotidiano abbandonato di fronte alla porta della sua anziana vicina Peggy. Non sia mai: il piccolo si è sentito subito in dovere di recapitare il giornale alla sua amata vicina! Facendo un po' più di attenzione, però, il piccolo ha notato che non era un solo giornale ad essere stato lasciato incustodito e mai letto, bensì tre. Eyas, allora, ha iniziato a bussare alla porta di Peggy, desideroso di darle tutti i giornali che fino a quel momento si era persa.

Advertisement
Youtube / CBS Boston

Youtube / CBS Boston

Dalla casa della signora Peggy, però, non venne alcuna risposta. La mamma di Eyas sapeva che c'era qualcosa di strano in tutta quella faccenda, anche perché la macchina di Peggy era accuratamente parcheggiata in garage. Una volta chiamata la polizia, il mistero è stato risolto: la signora Peggy era rimasta intrappolata nel seminterrato ed era in quello stato da almeno 3 giorni! La povera Peggy si era accidentalmente chiusa dentro, in quello che è sembrato essere il classico incidente in cui la porta ci si richiude alle spalle senza alcun preavviso e noi non ci siamo minimamente preoccupati della chiave per riaprire.

La polizia ha affermato che l'intervento del piccolo Eyas è stato tempestivo e che se avesse aspettato più tempo, probabilmente la donna non ce l'avrebbe fatta a resistere così a lungo in quella "prigione". Per fortuna, alla fine, tutto è andato per il verso giusto!

Advertisement