Un ragazzo nasconde la fidanzata nel bagagliaio dell'auto per stare insieme a lei durante la quarantena: multati

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

05 Maggio 2020

Un ragazzo nasconde la fidanzata nel bagagliaio dell'auto per stare insieme a lei durante la quarantena: multati
Advertisement

Le misure di quarantena e distanziamento sociale dovute al Coronavirus non sono state - e continuano a non essere - facili da affrontare per tutti. In tantissimi Paesi del mondo le persone costrette a rimanere a casa, lontane dai loro cari e dalle loro attività abituali, non sono riuscite ad accettare completamente questa nuova realtà.

In Italia, uno degli Stati europei più colpiti dal Covid-19, le misure di contenimento stanno subendo un primo, leggero allentamento, ma c'è chi, nonostante questo, proprio non ha potuto evitare di compiere qualcosa di poco corretto, trovandosi in una situazione piuttosto imbarazzante.

via Adnkronos

Advertisement
Pixabay

Pixabay

L'amore tra due fidanzati giovani, spesso, è una cosa che non conosce limiti, e porta a compiere azioni talvolta sconsiderate. Lo sanno bene i due ragazzi italiani che, in Trentino, sono stati fermati in auto dai Carabinieri senza una valida giustificazione per l'uscita da casa.

Bloccata la vettura, i militari l'hanno anche ispezionata, per scoprire che nel portabagagli era nascosta la fidanzata del ragazzo alla guida, salita dentro al baule proprio per sfuggire a eventuali controlli e per poter trascorrere un po' di tempo insieme al suo amato. Purtroppo per loro, però, il posto di blocco ha rovinato i piani di "evasione" e i due sono stati multati, nonostante le forze dell'ordine avessero capito che non avevano nessun intento "criminale".

Un tentativo di camuffamento che ricorda le scene di tanti film d'azione, e davanti al quale sicuramente i militari italiani saranno rimasti di stucco, forse anche un po' divertiti. Continuare a rispettare le regole per contenere il virus ovunque è fondamentale in questo momento: con un altro po' di pazienza, tutti potremo tornare a trascorrere il tempo che vogliamo insieme ai nostri affetti.

Advertisement