Francia: tre ladri dimenticano le autocertificazioni sul luogo del furto e vengono subito identificati

di Simone Fabriziani

30 Aprile 2020

Francia: tre ladri dimenticano le autocertificazioni sul luogo del furto e vengono subito identificati
Advertisement

Ai tempi della pandemia globale causata dal Coronavirus, anche la vita di un ladro non è affatto semplice. Ormai, la maggior parte delle persone è chiusa in casa per il lockdown totale, quindi molte delle attività lavorative sono chiuse a tempo indeterminato. Il momento perfetto per i ladri e per i scassinatori per andare a fare una bella rapina con scasso in questi luoghi deserti da tempo. Basta semplicemente non dimenticare di portare con sé l'autocertificazione.

via Le Parisien

Advertisement
PickPik

PickPik

In Francia, a Pian-sur-Garonne, tre ladri sono stati difatti beccati sul luogo del furto con scasso e poi successivamente identificati ed arrestati; i tre scassinatori poco "professionali" avevano tentato un furto presso un'azienda vinicola, ma avevano dimenticato lì le loro autocertificazioni, dove erano ovviamente scritti sia il loro nome e cognome, sia il loro indirizzo.

Per i gendarmi francesi, non è stato difficile individuare i tre scassinatori risalendo alle informazioni trovate sulle autocertificazioni dimenticate sul luogo del furto. Dopo essere stati trovati, i ladri sono stati presi in custodia dalla polizia e saranno presto convocati al tribunale penale di Bordeaux. Il motivo del viaggio indicato nel certificato di uscita rimane sconosciuto...forse!

Advertisement