Dopo aver partorito 5 cuccioli, un cane e i suoi figli vengono abbandonati in un cesto sul ciglio della strada - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Dopo aver partorito 5 cuccioli, un cane…
Piadine fatte in casa: una ricetta facile e gustosa che non necessita di lievito Era solito tagliare il prato con il suo papà: ora che è lontano, il bimbo chiede ai vicini se può farlo con loro

Dopo aver partorito 5 cuccioli, un cane e i suoi figli vengono abbandonati in un cesto sul ciglio della strada

06 Maggio 2020 • di Simone Fabriziani
2.997
Advertisement

Se c'è una cosa che non cambierà mai nel mondo, nonostante i cicli della storia siano sempre in continua trasformazione, è la cattiveria e la crudeltà dell'essere umano nei confronti degli esseri più deboli. Con quale cuore si può abbandonare un cane che ha appena partorito 5 cuccioli e lasciarlo sul ciglio della strada al suo incerto destino? Le telecamere nascoste della casa di un volontario di un rifugio per animali in Malesia ha difatti catturato una scena sconvolgente.

Tutto questo accade nella città di Johor in Malesia, quando le telecamere della casa di un volontario del Kluang Johor Stray Dog Home catturano una scena strappalacrime: un uomo esce dalla sua vettura per abbandonare in strada una cagnolina che aveva da poco partorito assieme ad una cesta dove erano raccolti gli spauriti 5 cuccioli di cane. Nonostante la mamma a quattro zampe implorasse il padrone di non abbandonarla con le sue zampe, l'uomo salì in macchina e andò via.

Il volontario vide tutta la scena che era stata catturata dalle telecamere, così decise di soccorrere la mamma cagnolina e i suoi 5 cuccioli e di portarli nel rifugio di Johor dove lavorava. Facendo ulteriori test medici e analisi, si è scoperto in seguito che la mamma a quattro zampe purtroppo soffriva di un raro cancro ai seni.

Una diagnosi infausta che è arrivata proprio in un momento difficilissimo per il rifugio malese, vista la quantità senza precedenti di abbandoni di animali a causa della pandemia globale da Coronavirus; il rifugio difatti, sta chiedendo donazioni alla popolazione per fornire cibo e cure mediche a tutti quegli animali che ne hanno un urgente bisogno in questo momento così delicato.

Advertisement

Al momento, la mamma e i suoi cuccioli sono ancora nel rifugio di Johor, sotto le cure amorevoli dei volontari; nella speranza, però, che il precedente proprietario venga identificato e che possa rispondere alla giustizia per un atto così scellerato e senza cuore!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie