I genitori riescono a filmare il momento magico in cui il loro husky gioca con le gemelline - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
I genitori riescono a filmare il momento…
Il finocchio: ricco di antiossidanti naturali, quest'ortaggio è digestivo e aiuta a sgonfiare l'addome Sindrome della capanna: quando si prova angoscia ad uscire dalla porta di casa

I genitori riescono a filmare il momento magico in cui il loro husky gioca con le gemelline

04 Maggio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
7.656
Advertisement

Il cane è notoriamente il migliore amico dell'uomo e, in effetti, si tratta di un animale domestico che si è dimostrato più volte tale in moltissime situazioni. Ma tra cani e bambini, spesso, si crea un legame ancora più forte: se si ha la fortuna di crescere con accanto un amico a quattro zampe, ci si renderà ben presto conto di cosa significhi condividere l'infanzia con un essere così speciale. È giusto che un genitore abbia le proprie preoccupazioni, all'inizio, quando la nascita di un bimbo potrebbe creare scompiglio in una situazione familiare già stabile, in cui vi è la presenza di un cane un po' presuntuoso. Per fortuna, questo non è stato il caso di Juno, un amabile husky siberiano che ha accettato sin da subito la nuova presenza dei gemelli Hailey e Kaylee.

via: Youtube
immagine: YouTube

Gli husky sono considerati dei cani con un carattere forte, ma molto adatti alla vita famigliare. Nel video che i genitori di queste gemelline sono riusciti a catturare, possiamo vedere tutta la gentilezza e la docilità di un cane che non vorrebbe mai smettere di giocare con le piccole Hailey e Kaylee.

immagine: YouTube

Gli husky sono cani leali, affettuosi e, soprattutto, gregari. Ciò significa che se allevati in cattività amano la presenza umana costante, ma sarebbe meglio assicurarsi di introdurre i "nuovi arrivi" - ad esempio dei gemellini - in tenerà età, per assicurarsi che il cane li recepisca come parte integrante della sua famiglia. A quel punto, un husky non ti abbandonerà mai nella vita e sarà sempre pronto a proteggerti.

Advertisement
immagine: YouTube

Nel divertente video che i genitori delle gemelline hanno pubblicato su Youtube, vediamo come tutti e 3 si divertano un mondo a giocare insieme. Juno, l'husky, è totalmente disponibile nel lasciarsi accarezzare e nell'ascoltare i gridolini delle piccole bambine. Le gemelline, d'altronde, sono entusiaste del loro amico a quattro zampe e non riescono a trattenere le grida di gioia ad ogni suo movimento o scodinzolio.

immagine: YouTube

Non vi resta che vedere con i vostri occhi come Juno riesca ad intrattenere queste due piccole gemelline, risultando allo stesso tempo dolce, simpatico e premuroso. Di sicuro, queste due bimbe avranno sempre un amico su cui poter contare!

Tags: AnimaliCaniBambini

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie