Una mamma commossa fotografa il suo compagno attuale e il suo ex marito mentre escono dall'ospedale con i figli

di Simone Fabriziani

30 Aprile 2020

Una mamma commossa fotografa il suo compagno attuale e il suo ex marito mentre escono dall'ospedale con i figli
Advertisement

Una relazione amorosa purtroppo, non sempre ha un lieto fine; le incomprensioni e i punti di vista differenti sono sempre dietro l'angolo, per questo spesso in coppia si tende a litigare il più delle volte. Questi continui litigi possono portare con il tempo a separazioni o divorzi dolorosi, ancor più dolorosi se di mezzo c'è un figlio in comune. A complicare una situazione del genere, potrebbe sorgere in futuro un contesto di co-parenting per cui uno dei due genitori nel frattempo trovi un nuovo partner.

via Good Morning America

Advertisement
Love What Matters

Love What Matters

Questa è stata la storia di Madison Holley, una mamma di Ontario, in Canada, che era uscita da una dolorosa storia d'amore con il suo ex-partner di nome Tyler; Madison era così arrabbiata con Tyler che nei primi mesi di separazione, non voleva nemmeno avere a che fare con lui, nemmeno quando la donna iniziò una nuova relazione con Cody, il nuovo fidanzato. A complicare la situazione c'era il piccolo Cade, avuto dalla relazione con Tyler.

La situazione per Madison era insostenibile, fino a quando non è entrata in scena Karin, la nuova fidanzata di Tyler; Madison afferma che è stata proprio Karin a riallacciare i rapporti deteriorati che intercorrevano tra Tyler e la mamma di Cade.

Advertisement
Love What Matters

Love What Matters

Infatti, è stata proprio Karin, per il bene del piccolo Cade, che ha convinto Madison e Tyler a sedersi ad un tavolo e parlare apertamente e senza timori dei problemi che esistevano tra di loro, gettando alle spalle il passato doloroso e iniziando pian piano un nuovo futuro di speranza, felicità e di gioia per il piccolo Cade. Alla fine, le due coppie formate rispettivamente da Madison e Cody e da Tyler e Karin si sono ritrovate a cenare assieme e a mettere da parte ogni incomprensione.

E pare che, stando al racconto di Madison, adesso Karin è diventata una sua buona amica! A fare anche la sua parte di buon co-genitore è stato però anche Cody, il nuovo partner di Madison, anche lui pronto a tutto pur di far funzionare le cose per il bene del bambino.

Love What Matters

Love What Matters

Alla fine, la storia di Madison Holley è stata raccontata su Love What Matters con una foto tenerissima che sembra racchiudere il significato profondo di amore disinteressato: l'immagine mostra infatti Cody e Tyler uscire fuori dalla corsia di un ospedale con in mano il piccolo Cade,  mentre nell'altra mano di Cody c'era la piccola culla con Waylon, il figlio che Madison ha avuto con il secondo compagno di vita.

Nonostante Tyler e Cody abbiano in comune soltanto Madison, l'amore per i figli è più grande di qualsiasi montagna da scalare; non importava più che Tyler fosse il papà di Cade e che non era sposato con Madison, non importava nemmeno che Cody avesse avuto un figlio con lei: tutto ciò che importava veramente, gettate alle spalle le incomprensioni passate, è l'amore disinteressato di un papà.

Advertisement