Torino: l'Apecar di Caffè Vergnano consegna a casa bevande e dolci in piena emergenza Coronavirus

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

21 Aprile 2020

Torino: l'Apecar di Caffè Vergnano consegna a casa bevande e dolci in piena emergenza Coronavirus
Advertisement

In situazioni in cui la normalità sembra lontana e irraggiungibile, conservare certe abitudini è utilissimo per mantenere la tranquillità e la sensazione che non ci si trova in uno stato definitivo. Sappiamo bene che è così da quando, come nel resto del mondo, dobbiamo sottostare a isolamento, divieti e distanziamento sociale per via del Coronavirus. Pensare di fare tante cose che prima erano assolutamente normali è, di fatto, difficile. Se non impossibile.

Le iniziative lodevoli pensate per dare conforto alle persone in questo momento di privazioni, tuttavia, non mancano. Quella di cui vogliamo parlarvi qui l'ha ideata Caffè Vergnano, celebre azienda della provincia di Torino che, proprio nel capoluogo piemontese, ha deciso di dare a tutti la possibilità di gustarsi un caffè come al bar, ma restando, ovviamente, a casa.

via Corriere.it

Advertisement

Avete presente l'Apecar, il mitico furgoncino a tre ruote della Piaggio, da sempre simbolo del design italiano nel mondo? Se la riposta è sì e abitate a Torino, sappiate che potrebbe essere proprio uno di questi simpatici motocarri a portarvi una gustosa colazione a domicilio.

Caffè, cappuccino, brioches, e persino il celebre bicerin, tipica bevanda torinese a base di cioccolato, caffè e fior di latte: l'Apecar (o forse, per meglio dire, "l'Apebar") marchiato Caffè Vergnano consegna proprio tutto il necessario per un'ottima colazione o pausa che non fa rimpiangere quelle fatte in un bar vero e proprio. Una trovata simpatica e gustosa per restituire un po' di "normalità" in un momento in cui ritrovarla, per tutti, è davvero fondamentale.

Advertisement
Advertisement